Alfonsino San Giuseppe Vesuviano (Napoli): 35 assunzioni per Rider

Alfonsino food delivery

Alfonsino approda a San Giuseppe Vesuviano, in Campania, ed effettua nuove assunzioni per rider.

La nota azienda, specializzata nei servizi di consegna a domicilio in centri urbani piccoli e medi, inserirà 35 nuovi driver nei prossimi mesi.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Alfonsino da coprire e come candidarsi.

ALFONSINO ASSUNZIONI A SAN GIUSEPPE VESUVIANO

La nota società smart delivery continua a crescere sul territorio nazionale e rafforza, in particolare, la sua presenza in Campania. Alfonsino ha infatti attivato il suo servizio di consegne rapide anche a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, e cerca fattorini per nuove assunzioni.

L’azienda di food delivery, che oggi collabora anche con farmacie, fiorai e altre attività commerciali, prosegue dunque il suo progetto di espansione nei piccoli centri e offre anche ai residenti del comune campano la possibilità di ricevere a domicilio e in meno di 30 minuti i prodotti ordinati. Il nuovo lancio rientra nel più ampio programma della società, che mira a diventare il punto di riferimento italiano per lo smart delivery agli abitanti delle piccole città. Attualmente Alfonsino, presente già in numerosi comuni di 11 regioni del Paese, effettua le consegne grazie ad un team composto da oltre 1200 driver e opera in partnership con molti noti marchi, tra cui anche Grom, Carrefour, Old Wild West e Crai.

I posti di lavoro Alfonsino da coprire a San Giuseppe Vesuviano sono destinati a 35 risorse da impiegare come rider. Gli inserimenti verranno effettuati nei prossimi mesi ma, nella prospettiva di realizzare un rapido sviluppo del servizio, l’azienda manterrà la ricerca di personale sempre attiva.

FIGURE CERCATE

Le nuove assunzioni Alfonsino a San Giuseppe Vesuviano sono rivolte a persone interessate a lavorare come addetti alle consegne. Per potersi candidare alle posizioni aperte per corrieri è necessario essere maggiorenni e disporre di un mezzo proprio, uno smartphone e una mail PEC.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate verranno inserite presso la società mediante contratto di collaborazione. I nuovi rider di Alfonsino riceveranno in dotazione l’apposito driver kit aziendale, potranno scegliere quando lavorare e riceveranno settimanalmente i pagamenti per le consegne effettuate.

L’AZIENDA

Alfonsino SpA è nata a Caserta nel 2016 e dal 2021 è quotata alla Borsa Italiana. L’azienda è specializzata nell’offerta di un servizio di delivery all’interno di città di piccole e medie dimensioni. Si occupa, in particolare, di raccogliere e consegnare al domicilio del cliente i prodotti acquistati presso attività commerciali affiliate, tra cui ristoranti, supermercati, fiorai, enoteche e farmacie. Le attività di raccolta degli ordini e di gestione delle consegne avvengono attraverso l’apposita applicazione di proprietà dell’azienda. Il servizio di consegna di Alfonsino è attualmente attivo in 400 comuni dislocati in 11 regioni d’Italia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Alfonsino a San Giuseppe Vesuviano possono visitare la sezione dedicata al recruiting dei driver (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui, è possibile candidarsi online per lavorare in Alfonsino come rider, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv all’azienda.

Alfonsino cerca anche altre figure per assunzioni nella sede centrale di Caserta e fattorini da impiegare in altre località sul territorio nazionale. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti