Alice Pizza: 60 assunzioni in Piemonte e nuove aperture

Pizza

Con Alice Pizza sono in arrivo nuove assunzioni in Piemonte, in vista dell’avvio di nuovi locali sul territorio.

La nota catena di pizzerie al taglio ha in programma l’inserimento di 60 unità di personale e 6 nuove aperture nella regione.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Alice Pizza da coprire in Piemonte e come candidarsi.

ALICE PIZZA ASSUNZIONI IN PIEMONTE

Il potenziamento della rete commerciale e dell’organico del noto marchio di pizzerie italiane sono al centro di un recente accordo firmato dalla stessa azienda e dal Gruppo Blooming, realtà industriale del settore food & beverage. L’intesa si focalizza sulla crescita del brand Alice Pizza in Piemonte, con assunzioni ed apertura di nuovi locali programmate per i prossimi 2 anni.

Si tratta di un piano di sviluppo importante per la nota catena di food retail dedicata alla pizza, che porterà all’avvio di 6 nuove pizzerie nel piemontese. Il piano prenderà il via già nelle prossime settimane, con l’apertura di un nuovo locale a Torino con cui diventeranno 4 le pizzerie del marchio attive nel capoluogo della regione.

Inoltre, come precisa il CEO del Gruppo Blooming, Davide Canavesio, il progetto rappresenta anche un’importante opportunità per la creazione di nuova occupazione nel territorio e in un momento storico particolarmente difficile. Infatti, i posti di lavoro che Alice Pizza prevede di creare in Piemonte grazie all’annunciato programma di espansione interesseranno ben 60 persone.

PROFILI RICHIESTI

Molto probabilmente, le assunzioni nelle pizzerie Alice Pizza in arrivo in Piemonte saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate nei locali del Gruppo. Le selezioni potranno dunque riguardare figure quali pizzaioli, addetti al banco e store manager.

IL GRUPPO

Alice Pizza è una catena italiana di pizzerie al taglio attiva dal 1990, anno di apertura del primo punto vendita a Roma. Il marchio viene registrato nel 2002, mentre 10 anni più tardi viene avviata la prima pizzeria Alice in franchising. Successivamente, vengono aperti negozi Alice Pizza in diverse regioni italiane e, nel 2017, anche all’estero, negli Stati Uniti. Al momento, le pizzerie attive dell’azienda sono 190 e i dipendenti impiegati superano, complessivamente, le 2000 unità.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Alice Pizza in Piemonte possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul proprio sito web. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte nelle pizzerie Alice Pizza e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv.

Sono già diverse le selezioni aperte per lavorare nelle pizzerie Alice Pizza. Per conoscere tutte le ricerche in corso potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti