AOU Città Salute e Scienza Torino: concorsi per 6 tecnici (periti elettronici e meccanici)

sicurezza, tecnico, prevenzione, luoghi, lavoro
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Azienda Ospedaliero Universitaria (AOU) Città della Salute e della Scienza di Torino, situata in Piemonte, ha indetto due concorsi per assistenti tecnici.

Nello specifico si selezionano 6 unità da assumere mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato da assegnare alla S.C. “Servizi Tecnici e Manutentivi”.

Sarà possibile candidarsi fino al 6 Aprile 2023. Vediamo insieme le informazioni sulla selezione pubblica, come presentare la domanda di ammissione, i bandi da scaricare e ogni altro dettaglio utile.

adv

CONCORSI TECNICI AOU CITTÀ SALUTE E SCIENZA TORINO

L’AOU Città Salute e Scienza di Torino ha dunque pubblicato 2 bandi di concorso per 6 assistenti tecnici. Nello specifico i profili professionali cercati sono i seguenti:

  • n. 3 Assistenti Tecnici – Periti Elettronici / Elettrotecnici;
  • n. 3 Assistenti Tecnici – Periti Meccanici.

REQUISITI

I candidati ai concorsi per periti elettronici e meccanici presso l’AOU Città Salute e Scienza di Torino devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • idoneità fisica;
  • non essere esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si segnala, inoltre, che per entrambi i concorsi è prevista la riserva di un posto a favore dei Volontari delle FF.AA.

TITOLI DI STUDIO

È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti titoli di studio, in base alla mansione per la quale ci si candida:

PERITI ELETTRONICI / ELETTROTECNICI

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità) rilasciato da Istituti tecnici ad indirizzo “Elettronica ed Elettrotecnica” del nuovo ordinamento o corrispondenti indirizzi del previgente ordinamento o altro titolo equipollente o titolo di studio assorbente.

PERITI MECCANICI

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Diploma di maturità) rilasciato da Istituti tecnici ad indirizzo “Meccanica, Meccatronica ed Energia” del nuovo ordinamento o corrispondenti indirizzi del previgente ordinamento o altro titolo equipollente o titolo di studio assorbente.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati sulla base della valutazione dei titoli e del superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla lettura dei bandi disponibili a fine articolo.

AOU CITTÀ DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

L’Azienda Ospedaliero Universitaria (AOU) Città della Salute e della Scienza di Torino assicura diagnosi, cura e assistenza sanitaria di terzo livello in molteplici percorsi di cura, privilegiando approcci multidisciplinari.

adv

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione ai concorsi per tecnici indetti dall’AOU Città Salute e Scienza di Torino dovrà quindi essere presentata entro il 6 Aprile 2023 esclusivamente con procedura telematica disponibile a questa pagina.

Alla domanda occorrerà allegare la documentazione di seguito riportata:

  • copia della domanda di partecipazione, datata e firmata;
  • documento di identità;
  • copia della ricevuta dell’avvenuto versamento del contributo alle spese generali del concorso di 10 Euro.

BANDI

Gli interessati ai concorsi per assistenti tecnici diplomati indetti dall’AOU Città Salute e Scienza di Torino sono dunque invitati a leggere con attenzione i bandi, pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 18 del 07-03-2023:

  • concorso Periti Elettronici / Elettrotecnici: BANDO (Pdf 6.684 Kb);
  • concorso Periti Meccanici: BANDO (Pdf 6.748 Kb).

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti la procedura concorsuale e i diari delle prove d’esame saranno pertanto rese note sul sito internet dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, alla sezione ‘Concorsi e Avvisi’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche gli altri concorsi attivi in Piemonte, consultate questa pagina. Infine, per rimanere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Federico S.
Psicologo del lavoro, esperto di pubblico impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *