L’Azienda Ospedaliero Universitaria (AOU) Città della Salute e della Scienza di Torino, situata in Piemonte, ha indetto due concorsi per assistenti tecnici.
Nello specifico si selezionano 6 unità da assumere mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato da assegnare alla S.C. “Servizi Tecnici e Manutentivi”.
Sarà possibile candidarsi fino al 6 Aprile 2023. Vediamo insieme le informazioni sulla selezione pubblica, come presentare la domanda di ammissione, i bandi da scaricare e ogni altro dettaglio utile.
CONCORSI TECNICI AOU CITTÀ SALUTE E SCIENZA TORINO
L’AOU Città Salute e Scienza di Torino ha dunque pubblicato 2 bandi di concorso per 6 assistenti tecnici. Nello specifico i profili professionali cercati sono i seguenti:
- n. 3 Assistenti Tecnici – Periti Elettronici / Elettrotecnici;
- n. 3 Assistenti Tecnici – Periti Meccanici.
REQUISITI
I candidati ai concorsi per periti elettronici e meccanici presso l’AOU Città Salute e Scienza di Torino devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o di altre categorie previste dai bandi;
- idoneità fisica;
- non essere esclusi dall’elettorato attivo;
- assenza dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Si segnala, inoltre, che per entrambi i concorsi è prevista la riserva di un posto a favore dei Volontari delle FF.AA.
TITOLI DI STUDIO
È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti titoli di studio, in base alla mansione per la quale ci si candida:
PERITI ELETTRONICI / ELETTROTECNICI
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità) rilasciato da Istituti tecnici ad indirizzo “Elettronica ed Elettrotecnica” del nuovo ordinamento o corrispondenti indirizzi del previgente ordinamento o altro titolo equipollente o titolo di studio assorbente.
PERITI MECCANICI
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Diploma di maturità) rilasciato da Istituti tecnici ad indirizzo “Meccanica, Meccatronica ed Energia” del nuovo ordinamento o corrispondenti indirizzi del previgente ordinamento o altro titolo equipollente o titolo di studio assorbente.
SELEZIONE
I candidati saranno selezionati sulla base della valutazione dei titoli e del superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale.
Per ulteriori dettagli si rimanda alla lettura dei bandi disponibili a fine articolo.
AOU CITTÀ DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
L’Azienda Ospedaliero Universitaria (AOU) Città della Salute e della Scienza di Torino assicura diagnosi, cura e assistenza sanitaria di terzo livello in molteplici percorsi di cura, privilegiando approcci multidisciplinari.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione ai concorsi per tecnici indetti dall’AOU Città Salute e Scienza di Torino dovrà quindi essere presentata entro il 6 Aprile 2023 esclusivamente con procedura telematica disponibile a questa pagina.
Alla domanda occorrerà allegare la documentazione di seguito riportata:
- copia della domanda di partecipazione, datata e firmata;
- documento di identità;
- copia della ricevuta dell’avvenuto versamento del contributo alle spese generali del concorso di 10 Euro.
BANDI
Gli interessati ai concorsi per assistenti tecnici diplomati indetti dall’AOU Città Salute e Scienza di Torino sono dunque invitati a leggere con attenzione i bandi, pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 18 del 07-03-2023:
- concorso Periti Elettronici / Elettrotecnici: BANDO (Pdf 6.684 Kb);
- concorso Periti Meccanici: BANDO (Pdf 6.748 Kb).
ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutte le successive comunicazioni inerenti la procedura concorsuale e i diari delle prove d’esame saranno pertanto rese note sul sito internet dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, alla sezione ‘Concorsi e Avvisi’.
ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere anche gli altri concorsi attivi in Piemonte, consultate questa pagina. Infine, per rimanere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".