Argomm: 10 assunzioni per Diplomati e Laureati

argomm

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con Argomm.

L’azienda, che progetta e produce componenti tecnici prevalentemente per l’industria automobilistica, amplierà il proprio organico con l’inserimento di 10 nuove risorse. La ricerca di personale è rivolta a profili qualificati, sia diplomati che laureati.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Argomm in vista e come candidarsi.

ARGOMM ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

La notizia è stata diffusa dal manager delle risorse umane Argomm, Luca Ciuni, durante un’intervista rilasciata per la rubrica radiofonica di RTL ‘Il Post in Fabbrica’. L’azienda lombarda sta cercando nuovo personale per assunzioni presso il quartier generale a Bergamo. Le posizioni di lavoro aperte sono 10, da ricoprire con urgenza. Le opportunità di lavoro Argomm sono rivolte a figure tecniche qualificate, sia giovani diplomati che laureati.

FIGURE RICHIESTE

Il piano di reclutamento Argomm è finalizzato, in particolare, all’inserimento dei seguenti profili:

  • 5 diplomati per l’area manutenzione, attrezzaggio e controllo e qualità;
  • 5 laureati per l’area ricerca e sviluppo.

Ai fini delle selezioni Argomm saranno tenute in grande considerazione la capacità di avere una visione ampia e la voglia di imparare dei candidati. La ricerca di personale è rivolta a persone con entusiasmo, passione, serietà e spirito di squadra.

L’AZIENDA

Argomm S.p.A., azienda fondata all’inzio degli anni 80, che ha sede principale a Villongo, in provincia di Bergamo, si occupa di sviluppare a produrre articoli tecnici in gomma e materiali termoplastici. Nata come società famigliare, negli anni è cresciuta fino a diventare oggi capofila di ArGroup, Gruppo con 3 sedi produttive in Italia e altre all’estero, in Romania, Germania, Spagna, India, Tailandia, oltre ad un polo logistico negli Stati Uniti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Argomm possono visitare il sito web dell’azienda, alla pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con Noi). Da qui è possibile inoltrare la propria candidatura compilando il form online e allegando il cv.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *