Arket, Gruppo H&M: assunzioni per nuova apertura Milano

Negozio, Arket
Photo Credit: Robert Way / Shutterstock
adv

Arket, fashion brand del Gruppo H&M, aprirà uno store a Milano portando anche assunzioni nel settore della vendita al dettaglio.

La nuova apertura milanese segna il debutto in Italia della catena nordica di negozi di abbigliamento e accessori per la casa, e potrà generare nuove opportunità di occupazione sul territorio.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Arket in vista a Milano e come candidarsi per lavorare presso l’azienda.

adv

ARKET ASSUNZIONI CON NUOVO STORE A MILANO

Il brand svedese di abbigliamento e lifestyle, parte del Gruppo H&M, continua a crescere e annuncia l’apertura del primo punto vendita in Italia. Il nuovo negozio Arket sarà aperto a Milano e richiederà diverse assunzioni di personale.

La catena nordica di moda, basata a Stoccolma e presente in Danimarca, Spagna, Francia, Germania e in molti altri paesi europei, arriva dunque sul territorio nazionale, con l’apertura del flag ship milanese in programma per la primavera del 2024.

Lo store italiano rispecchierà il format che contraddistingue i negozi del marchio già attivi a livello europeo. I clienti potranno trovarvi accessori e capi ready-to-wear per tutta la famiglia, ma anche prodotti per la cura del corpo e per l’home decor. Sarà presente nel punto vendita anche una caffetteria Arket, con offerta di menu vegetariano, dolci di stagione e caffè biologici.

Inoltre, con ogni probabilità, l’apertura del nuovo negozio Arket a Milano offrirà nuovi posti di lavoro per diversi profili, da impiegare con varie mansioni all’interno del punto vendita.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Nel dettaglio, le assunzioni Arket in vista a Milano grazie all’avvio del nuovo punto vendita potranno coinvolgere le figure tipicamente impiegate nei negozi del marchio.

Generalmente, Arket inserisce nei suoi store profili quali consulenti alle vendite, sia part time che full time, e visual merchandiser.

Inoltre, data la presenza di caffetterie interne ai negozi, seleziona anche baristi e altri addetti per i cafè team.

L’AZIENDA ARKET

Arket è un marchio appartenente al Gruppo H&M. Il brand è nato nel 2017 ed è dedicato all’offerta di prodotti essenziali per uomo, donna e bambino, e articoli per la casa.

Il primo negozio Arket è stato aperto a Londra, con il contestuale avvio anche del relativo sito di e-commerce. In seguito, l’azienda ha inaugurato altri punti vendita in diverse città, come Copenaghen, Bruxelles e Monaco.

Oggi la catena conta 27 store e 31 siti per lo shopping online. Il Gruppo è basato a Stoccolma, dove possiede sede centrale e studio di progettazione.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Arket a Milano devono attendere l’apertura delle selezioni per lavorare nel punto vendita.

Generalmente Arket recluta il personale tramite questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul proprio sito web. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte nei negozi e negli uffici del Gruppo, e candidarsi online tramite l’apposito form per inviare il cv.

Monitorando la pagina sarà possibile conoscere le prossime selezioni che saranno attivate dall’azienda, anche in vista dell’apertura dello store di Milano.

Inoltre, per scoprire tutte le ricerche attive al momento per lavorare nel Gruppo H&M, cui Arket fa capo, potete leggere questo approfondimento su come lavorare in H&M.

Visitate anche la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *