L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) CN 1 di Cuneo, in Piemonte, ha bandito un concorso per operatori tecnici specializzati.
Si prevede, infatti, la copertura di 10 posti di lavoro – categoria Bs.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 31 Marzo 2022. Ecco il bando da scaricare e cosa sapere per candidarsi.
REQUISITI
I candidati al concorso per operatori tecnici specializzati dell’ASL CN 1 di Cuneo devono possedere i requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
- idoneità fisica;
- diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
- cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
- corso di formazione per addetto alla conduzione di carrelli semoventi con conducente a bordo;
- inclusione nell’elettorato attivo;
- non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Si segnala la riserva a favore dei volontari delle Forze Armate.
SELEZIONE
La procedura selettiva per i posti messi a concorso sarà articolata nella valutazione dei titoli e nel superamento di due prove d’esame: una pratica e una orale.
Invitiamo a consultare il bando allegato a fine articolo per ogni ulteriore dettaglio.
ASL CN 1 CUNEO
L’Azienda Sanitaria Locale CN 1 ha sede legale in Via Carlo Boggio, 12 a Cuneo. Opera su un territorio di 175 comuni, dove si contano 5 ospedali, 4 distretti sanitari e un hospice. Obiettivo dell’Azienda è tutelare la salute psico-fisica quale bene primario del singolo e interesse della collettività.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Per partecipare alla procedura concorsuale i candidati devono presentare la domanda di ammissione entro il 31 Marzo 2022 esclusivamente per via telematica collegandosi a questa pagina, dopo essersi registrati.
I candidati sono tenuti a versare € 10,00 quale contributo per il concorso e ad allegare alla domanda la seguente documentazione:
- documento di identità valido;
- documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso;
- ricevuta del versamento del contributo concorsuale.
Andranno allegati anche i seguenti documenti che comprovano il possesso dei requisiti specifici:
- documentazione attestante il possesso dei cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
- attestato del corso di formazione per addetto alla conduzione di carrelli semoventi con conducente a bordo.
Maggiori informazioni sulle modalità di registrazione sul sito aziendale e di compilazione dell’istanza che andrà stampata, firmata e infine allegata sono riportate nel bando di seguito scaricabile.
BANDO
Gli interessati al concorso dell’ASL CN 1 Cuneo per operatori tecnici specializzati sono invitati, dunque, a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 524 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 17 del 01-03-2022.
SUCCESSIVE COMUNICAZIONI
Tutte le successive comunicazioni sul diario delle prove d’esame saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet dell’ASL, nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > Concorsi – avvisi”.
La graduatoria finale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere gli anche altri concorsi pubblici per chi ha la licenza media, consultate la nostra pagina. Potete infine rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e inoltre al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".