ASL CN 1 Cuneo: concorso per 10 operatori tecnici

operai, manutentori

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) CN 1 di Cuneo, in Piemonte, ha bandito un concorso per operatori tecnici specializzati.

Si prevede, infatti, la copertura di 10 posti di lavoro – categoria Bs.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 31 Marzo 2022. Ecco il bando da scaricare e cosa sapere per candidarsi.

REQUISITI

I candidati al concorso per operatori tecnici specializzati dell’ASL CN 1 di Cuneo devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità fisica;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • corso di formazione per addetto alla conduzione di carrelli semoventi con conducente a bordo;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si segnala la riserva a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La procedura selettiva per i posti messi a concorso sarà articolata nella valutazione dei titoli e nel superamento di due prove d’esame: una pratica e una orale.

Invitiamo a consultare il bando allegato a fine articolo per ogni ulteriore dettaglio.

ASL CN 1 CUNEO

L’Azienda Sanitaria Locale CN 1 ha sede legale in Via Carlo Boggio, 12 a Cuneo. Opera su un territorio di 175 comuni, dove si contano 5 ospedali, 4 distretti sanitari e un hospice. Obiettivo dell’Azienda è tutelare la salute psico-fisica quale bene primario del singolo e interesse della collettività.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per partecipare alla procedura concorsuale i candidati devono presentare la domanda di ammissione entro il 31 Marzo 2022 esclusivamente per via telematica collegandosi a questa pagina, dopo essersi registrati.

I candidati sono tenuti a versare € 10,00 quale contributo per il concorso e ad allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • documento di identità valido;
  • documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso;
  • ricevuta del versamento del contributo concorsuale.

Andranno allegati anche i seguenti documenti che comprovano il possesso dei requisiti specifici:

  • documentazione attestante il possesso dei cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • attestato del corso di formazione per addetto alla conduzione di carrelli semoventi con conducente a bordo.

Maggiori informazioni sulle modalità di registrazione sul sito aziendale e di compilazione dell’istanza che andrà stampata, firmata e infine allegata sono riportate nel bando di seguito scaricabile.

BANDO

Gli interessati al concorso dell’ASL CN 1 Cuneo per operatori tecnici specializzati sono invitati, dunque, a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 524 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 17 del 01-03-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni sul diario delle prove d’esame saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet dell’ASL, nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > Concorsi – avvisi”.

La graduatoria finale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere gli anche altri concorsi pubblici per chi ha la licenza media, consultate la nostra pagina. Potete infine rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e inoltre al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti