ASL Napoli 2 Nord: concorso per programmatori, diplomati

lavoro, programmatore

Nuova opportunità di lavoro in Campania grazie al concorso indetto dalla ASL Napoli 2 Nord finalizzato all’assunzione di programmatori.

La selezione pubblica, rivolta a diplomati, prevede la copertura di 3 posti a tempo indeterminato.

Per candidarsi al concorso c’è tempo fino al giorno 11 Agosto 2022. Ecco il bando da consultare e le informazioni utili per presentare la domanda di ammissione.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per programmatori indetto dall’ASL Napoli 2 Nord i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea oppure altra categoria indicata nel bando;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • assenza di condanne penali definitive che ai sensi delle vigenti disposizioni in materia impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici.

Ai candidati al concorso è inoltre richiesto il possesso dei seguenti titoli di studio:

  • Diploma di perito informatico oppure altro diploma equipollente con specializzazione in informatica oppure altro diploma di scuola secondaria;
  • corso informatico per operatore SAP, Moduli: FI-CO – “Contabilità”- e MM-SD – “Logistica Magazzino”.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto può essere prevista una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica ed una orale, vertenti sugli argomenti indicati nel bando che rendiamo disponibile a fine articolo.

ASL NAPOLI 2 NORD

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 2 Nord comprende 13 distretti e 4 presidi ospedalieri. Si tratta dell’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore, dell’ospedale di Pozzuoli, il Santa Maria delle Grazie, cui fa capo anche l’ospedale distaccato Gaetanina Scotto di Procida, dell’ospedale Anna Rizzoli di Ischia e infine dell’ospedale di Giugliano, il San Giuliano.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per informatici deve essere presentata entro il giorno 11 Agosto 2022 tramite procedura telematica, raggiungibile a questa pagina.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia di un valido documento di riconoscimento;
  • eventuale certificazione medica che attesti la necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi durante le prove.

Si specifica inoltre che per partecipare alla selezione è necessario effettuare il versamento della tassa concorsuale di € 10,33.

BANDO

Gli interessati al concorso per programmatori sono pertanto invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 652 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 55 del 12.07-2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le successive comunicazioni relative al diario delle prove d’esame la graduatoria finale saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet dell’ASL Napoli 2 Nord alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche gli altri concorsi pubblici per diplomati attivi in Italia, visitate la nostra pagina. Infine, potete rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, mentre per leggere le notizie in anteprima vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti