Asl Napoli 3 Sud, Torre del Greco: concorsi per 26 assunzioni

ufficio, lavoro

Nuove opportunità di lavoro in Campania grazie ai due concorsi per 26 assunzioni indetti dalla Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 3 Sud di Torre del Greco.

Si selezionano, infatti, candidati in possesso di laurea da impiegare nei ruoli di collaboratori sanitari e amministrativi a tempo indeterminato.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il giorno 11 Aprile 2022. Di seguito i bandi da scaricare e tutte le informazioni utili per candidarsi.

CONCORSI ASSUNZIONI ASL NAPOLI 3 SUD

L’ASL Napoli 3 Sud di Torre del Greco ha dunque indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno – categoria D/D1 – nei seguenti ruoli professionali:

  • n. 20 posti per collaboratore sanitario – Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro;
  • n. 6 posti per collaboratore amministrativo – Avvocato.

REQUISITI

Per partecipare ai concorsi indetti dall’ASL Napoli 3 Sud di Torre del Greco è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI

È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla posizione per la quale ci si candida:


TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO

  • Diploma universitario di Tecnico della prevenzione dell’ambiente e luoghi di lavoro o diplomi o attestati conseguiti sulla base dell’ordinamento precedente, ritenuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’attività professionale dell’accesso ai pubblici concorsi;
  • iscrizione all’albo professionale.

AVVOCATO

  • Diploma di laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale in Giurisprudenza;
  • abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato.

SELEZIONE

Oltre ai titoli posseduti, i partecipanti ai concorsi pubblici saranno esaminati sulla base di tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.

Qualora il numero delle domande risulti superiore a quello previsto dall’Amministrazione, verrà espletata una prova preselettiva per ridurre il numero dei candidati partecipanti.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame e le materie relative al profilo di interesse, vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione ai concorsi presso l’ASL Napoli 3 Sud devono essere presentate esclusivamente tramite procedura online disponibile alla seguente pagina entro il giorno 11 Aprile 2022.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione e sui documenti da allegare è indicato nei bandi sotto disponibili.

BANDI

Gli interessati ai concorsi sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati e pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 20 del giorno 11-03-2022:

  • concorso per collaboratori sanitari: BANDO (Pdf 2 MB);
  • concorso per collaboratori amministrativi: BANDO (Pdf 2 MB).

ULTERIORI COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti l’eventuale preselezione, i diari delle prove d’esame e le graduatorie saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet ufficiale dell’Ente, nella sezione ‘Concorsi’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al nostro canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima. Infine, scoprite anche gli altri concorsi pubblici attivi in Campania attraverso la nostra pagina dedicata.

di Federico S.
Psicologo del lavoro, esperto di pubblico impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *