Nuove opportunità di lavoro in Campania grazie ai due concorsi per 26 assunzioni indetti dalla Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 3 Sud di Torre del Greco.
Si selezionano, infatti, candidati in possesso di laurea da impiegare nei ruoli di collaboratori sanitari e amministrativi a tempo indeterminato.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il giorno 11 Aprile 2022. Di seguito i bandi da scaricare e tutte le informazioni utili per candidarsi.
CONCORSI ASSUNZIONI ASL NAPOLI 3 SUD
L’ASL Napoli 3 Sud di Torre del Greco ha dunque indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno – categoria D/D1 – nei seguenti ruoli professionali:
- n. 20 posti per collaboratore sanitario – Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro;
- n. 6 posti per collaboratore amministrativo – Avvocato.
REQUISITI
Per partecipare ai concorsi indetti dall’ASL Napoli 3 Sud di Torre del Greco è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea;
- idoneità fisica;
- inclusione nell’elettorato attivo;
- non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
REQUISITI SPECIFICI
È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla posizione per la quale ci si candida:
TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO
- Diploma universitario di Tecnico della prevenzione dell’ambiente e luoghi di lavoro o diplomi o attestati conseguiti sulla base dell’ordinamento precedente, ritenuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’attività professionale dell’accesso ai pubblici concorsi;
- iscrizione all’albo professionale.
AVVOCATO
- Diploma di laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale in Giurisprudenza;
- abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato.
SELEZIONE
Oltre ai titoli posseduti, i partecipanti ai concorsi pubblici saranno esaminati sulla base di tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.
Qualora il numero delle domande risulti superiore a quello previsto dall’Amministrazione, verrà espletata una prova preselettiva per ridurre il numero dei candidati partecipanti.
Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame e le materie relative al profilo di interesse, vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi.
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione ai concorsi presso l’ASL Napoli 3 Sud devono essere presentate esclusivamente tramite procedura online disponibile alla seguente pagina entro il giorno 11 Aprile 2022.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione e sui documenti da allegare è indicato nei bandi sotto disponibili.
BANDI
Gli interessati ai concorsi sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati e pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 20 del giorno 11-03-2022:
- concorso per collaboratori sanitari: BANDO (Pdf 2 MB);
- concorso per collaboratori amministrativi: BANDO (Pdf 2 MB).
ULTERIORI COMUNICAZIONI
Tutte le successive comunicazioni inerenti l’eventuale preselezione, i diari delle prove d’esame e le graduatorie saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet ufficiale dell’Ente, nella sezione ‘Concorsi’.
ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI
Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al nostro canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima. Infine, scoprite anche gli altri concorsi pubblici attivi in Campania attraverso la nostra pagina dedicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.