ASL TO3: concorsi e 72 nuove assunzioni

medici, ospedale, sanita

Nuove assunzioni nel settore sanitario saranno effettuate in Piemonte.

L’Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo (Torino) ha in programma l’inserimento di 72 risorse di personale entro il 2017, anche mediante nuovi concorsi. Si tratta di posti di lavoro per Infermieri, OSS, Dirigenti e altri profili.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui concorsi ASL TO3 in arrivo e sulle prossime assunzioni.

ASL TO3 CONCORSI E ASSUNZIONI 2017

A dare l’annuncio è l’Azienda Sanitaria stessa, attraverso un recente comunicato dedicato al nuovo piano assunzioni ASL TO3. La Direzione Aziendale ha approvato, infatti, la delibera relativa al programma assunzionale per il secondo semestre 2017. L’iniziativa avrà una ricaduta occupazionale positiva, in quanto sono 72 i posti di lavoro nella Sanità da coprire.

Gli inserimenti previsti fanno seguito ai 55 già effettuati nei primi 6 mesi di quest’anno. Saranno effettuati in parte scorrendo graduatorie di precedenti concorsi e attraverso procedure di mobilità da altre ASL, ed in parte attraverso nuovi bandi ASL TO3 e avvisi di incarico. I nuovi assunti contribuiranno a coprire posizioni rimaste vacanti nell’organico aziendale e a garantire il turn over, e ad incrementare l’organico.

POSTI DISPONIBILI

I nuovi concorsi ASL TO3 e le assunzioni in programma riguarderanno 72 figure professionali, di cui 28 per la Dirigenza Sanitaria e 44 per il Comparto. In particolare, i posti di lavoro Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo da coprire sono i seguenti:

DIRIGENZA MEDICA E SANITARIA

Direttori di struttura (ex Primari) – Reparti di Radiologia (Rivoli), Medicina Generale (Rivoli), Ostetricia e Ginecologia (Rivoli), Oncologia e la Pianificazione strategica delle attività sanitarie;

Dirigenti Medici – Reparti di Salute Mentale, Prevenzione e Sicurezza del lavoro, Assistenza territoriale distrettuale (Venaria), Cardiologia (Rivoli e Susa), Ortopedia (Pinerolo, Rivoli e Susa), Anestesia e Rianimazione (Pinerolo), Chirurgia generale (Pinerolo), Direzione Medica ospedaliera (Pinerolo e Rivoli), Medicina Generale (Pinerolo), Urgenza e pronto soccorso, Nefrologia (Pinerolo), Pediatria (Pinerolo), Urologia (Pinerolo e Rivoli), Ostetricia e Ginecologia (Pinerolo), Radiologia (Pinerolo).

PERSONALE DEL COMPARTO

– n. 8 Infermieri, per le aree nord e sud;
– n. 1 Infermiere, per il centro di salute mentale (CSM) di Pinerolo;
– n. 1 Ostetrica, per l’area sud;
– n. 1 Tecnico RX, per l’area nord;
– n. 1 Tecnico della prevenzione nei luoghi di lavoro, per lo SPRESAL di Pinerolo;
– n. 6 Operatori Socio Sanitari, per le aree nord e sud;
– n. 2 Infermieri, per il servizio vaccinazioni;
– n. 2 Infermieri, per la gestione pazienti cronici;
– n. 3 Infermieri, per la rianimazione a Rivoli;
– n. 1 Infermiere, per la sterilizzazione a Rivoli;
– n. 1 OSS, per la sterilizzazione a Rivoli;
– n. 2 Infermieri, per le sale operatorie a Rivoli;
– n. 11 Operatori Socio Sanitari, per vari reparti;
– n. 1 Operatore Tecnico;
– n. 2 Coadiutori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni ASL TO3 e alle opportunità di lavoro nel personale sanitario dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali relativi ai nuovi concorsi Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo. Gli avvisi di selezione saranno pubblicati, con ogni probabilità, attraverso la pagina ASL TO3 “Concorsi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments