ASP Carlo Sartori: concorso per 4 Diplomati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro in Emilia Romagna.

L’Asp Carlo Sartori – Azienda Pubblica Di Servizi Alla Persona di San Polo D’Enza in provincia di Reggio Emilia, ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per quattro Istruttori Amministrativi.  

Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Tre figure saranno inserite presso ASP Carlo Sartori di San Polo D’Enza e una presso ASP Progetto Persona di Guastalla (RE).

Sarà possibile candidarsi alla selezione pubblica fino al giorno 12 Agosto 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’ASP Carlo Sartori i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore a 18 anni;
– essere immuni da condanne che impediscono l’inserimento nella pubblica amministrazione e non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo, non essere stato destituito dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione o non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale; 
– essere in possesso Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– idoneità fisica all’impiego, con particolare riferimento al profilo oggetto del concorso;
– essere in possesso della patente di guida di tipo B.

adv

SELEZIONE

Nel caso di un numero di domande elevato, l’Amministrazione comunale si riserva la possibilità di svolgere un prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame.

Le prove d’esame si articoleranno in due prove scritte e una orale e verteranno sulle materie indicate nel bando.

ASP CARLO SARTORI

L’ASP “Carlo Sartori” di San Polo d’Enza nasce dalla trasformazione dell’IPAB “Ospedale per Infermi e Cronici Carlo Sartori” a decorrere dal 1° Aprile 2010. Ad oggi l’ASP Carlo Sartori ha come finalità organizzare ed erogare servizi socio-assistenziali, sociosanitari e socio-educativi per l’ambito territoriale del distretto socio-sanitario di Montecchio Emilia.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per diplomati, redatte secondo il seguente MODELLO (Doc 24 Kb), dovranno pervenire all’ ASP Carlo Sartori Via De Gasperi n. 3 – 42020 – S polo d’Enza RE entro le ore 12,00 del giorno 12 Agosto 2019 secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo del servizio postale;
– utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dell’Azienda: avvisi.concorsi@pec.ausl.pc.it;
– presentarla direttamente all’ufficio personal dell’ASP negli orari di apertura al pubblico.

I candidati dovranno allegare alla domanda la seguente documentazione:
– la ricevuta del versamento della tassa di selezione di € 11,00 da versare sul c/c bancario;
– fotocopia del documento di identità in corso di validità;
– curriculum vitae in formato europeo.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per diplomati dell’ASP Carlo Sartori sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 261 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.55 del 12-07-2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Azienda www.carlosartori.it nella sezione “Amministrazione trasparente > Bandi di concorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *