ASP Golgi Redaelli: concorso per cuochi, tempo indeterminato

cuoco

L’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) “Golgi Redaelli” di Milano, in Lombardia, ha pubblicato un concorso per operatori tecnici specializzati – cuochi.

È prevista la copertura di 3 posti di lavoro – categoria Bs – a tempo indeterminato e pieno.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 9 dicembre 2022. Vediamo i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione, ogni altra informazione utile sulla selezione pubblica e il bando da scaricare.

REQUISITI

Per partecipare al concorso rivolto a cuochi indetto dall’ASP Golgi Redaelli è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza Italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o dichiarazione attestante le condizioni di cui all’art. 7 della legge 97 del 06/08/2013;
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati da un impiego precedentemente conseguito in una P.A., né essere decaduti da un precedente impiego per aver conseguito la nomina mediante documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne per uno dei reati contro la pubblica amministrazione;
  • incondizionata idoneità psico-fisica alla mansione specifica;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o aziende private;
  • titolo professionale o attestato di qualifica professionale abilitante allo svolgimento della mansione di cuoco, rilasciato da scuole professionali o istituti di formazione legalmente riconosciuti.

RISERVE DI POSTI

Ai posti si applicheranno le riserve previste dalle leggi speciali. Il numero dei posti riservati dalle leggi speciali, in favore di particolari categorie di cittadini, non può complessivamente superare il 30% dei posti messi a concorso.

Un posto è riservato ai volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La selezione dei candidati sarà espletata sulla base della valutazione dei titoli e del superamento di due prove d’esame: una prova teorico / pratica e una prova orale, che verteranno sugli argomenti riportati nel bando.

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA (ASP) GOLGI REDAELLI

L’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) “Golgi Redaelli” ha sede legale a Milano ed è costituita da tre istituti: Piero Redaelli di Milano, Camillo Golgi di Abbiategrasso e Piero Redaelli di Vimodrone. È un ente di diritto pubblico con finalità di rilevanza sociale e socio-sanitaria, dedicato alla cura degli anziani.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alla selezione pubblica i candidati devono presentare la domanda di ammissione entro il 9 dicembre 2022 esclusivamente con modalità telematica, previa registrazione a questo portale e seguendo le indicazioni presenti nel bando.

I concorrenti dovranno inoltre allegare all’istanza la documentazione sotto elencata:

  • documento di identità in corso di validità (fronte e retro);
  • documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini extracomunitari di partecipare alla selezione (permesso di soggiorno o ricevuta di richiesta di rinnovo);
  • eventuale Decreto di equipollenza del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
  • ricevuta di pagamento contributo di partecipazione alle spese amministrative di cui alla presente procedura;
  • copia firmata della domanda, scaricata integralmente tramite portale (dunque completa di tutte le sue pagine e non solo dell’ultima), nella versione definitiva priva della scritta Facsimile e priva delle dichiarazioni finali;
  • eventuali altri documenti previsti dal format online.

Per maggiori approfondimenti si rimanda alla lettura del bando di seguito scaricabile.

BANDO

Gli interessati al concorso dell’ASP Golgi Redaelli di Milano per cuochi sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 760 KB), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 88 del 08-11-2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le comunicazioni inerenti alla procedura concorsuale, nonché gli esiti e la graduatoria finale, saranno pubblicate esclusivamente sul sito aziendale, nella sezione “Selezioni e concorsi”.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire gli altri concorsi per chi ha la licenza media, consultate la sezione dedicata. Se, inoltre, volete essere sempre informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti