ASST Lecco: concorso per Fisioterapista

fisioterapia

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel comparto sanitario in Lombardia.

L’ASST Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco ha indetto un concorso per un Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista – Cat. D.

Il bando di concorso scade in data 21 Maggio 2018.

REQUISITI

Per accedere alle prove concorsuali, i candidati interessati al concorso ASST Lecco devono possedere i seguenti requisiti generici:
– diploma universitario di Fisioterapista (DM 741/94), o titoli equipollenti;
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarati decaduti da un pubblico impiego oppure licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Sanità (02/09/1995);
– assenza di condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici o di condanne che, se intercorse in costanza di rapporto di lavoro, possano determinare il licenziamento ai sensi di quanto previsto dai Contratti Collettivi Nazionali del comparto Sanità;
– aver assolto agli obblighi di leva (per i soli candidati di sesso maschile nati prima del 31 dicembre 1985);
– idoneità psicofisica alla mansione relativa al profilo a concorso. 

SELEZIONE

I partecipanti al bando per fisioterapista dell’ASST Lecco saranno chiamati a superare le seguenti prove d’esame:

  • Prova scritta
    vertente su materie attinenti al posto messo a concorso. La prova potrà essere svolta anche con la modalità dei quesiti a risposta sintetica.
  • Prova pratica
    esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
  • Prova orale
    colloquio orale sulle materie della prova scritta e della prova pratica e verifica della conoscenza di elementi di informatica e almeno a livello iniziale di una lingua inglese.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per fisioterapista i candidati dovranno compilare ed inoltrare la domanda, entro il giorno 21 Maggio 2018, esclusivamente online attraverso la seguente pagina web cliccando su ‘istruzioni per la domanda di partecipazione’ in corrispondenza al bando.

Ulteriori dettagli sulle modalità di invio della domanda sono indicati nel bando. 

BANDO

I candidati al concorso per fisioterapista ASST Lecco sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 212 Kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU n.32 del 20–04-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno rese pubbliche sul sito ufficiale dell’ASST Lecco www.asst-lecco.it, nella sezione ‘Concorsi / Bandi incarichi a tempo indeterminato’. 




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *