ASST Mantova: concorso per Addetto portineria e centralino, tempo indeterminato

centralino

Nuova opportunità di lavoro in Lombardia dove l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova ha indetto un concorso per addetto alla portineria e al centralino.

È prevista, infatti, l’assunzione di una risorsa a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Operatore Tecnico Specializzato – categoria B, livello Bs.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 7 novembre 2022. Vediamo insieme il bando da scaricare e tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti e su come candidarsi alla selezione pubblica.

REQUISITI

Al concorso per addetto portineria e centralino della ASST Mantova possono presentarsi i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate nel bando;
  • idoneità fisica, piena e incondizionata all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati dispensati o destituiti o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • assenza di condanne penali;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • 5 anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo presso pubbliche amministrazioni o imprese private.

SELEZIONE

La selezione pubblica consiste nella valutazione dei titoli e nello svolgimento di due prove d’esame, di cui una prova pratica e una orale.

Tutte le precisazioni, sulle modalità di esecuzione della procedura concorsuale, sono riportate nel bando allegato a fine pagina.

ASST MANTOVA

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova cura il paziente con attività di diagnosi che riguardano diversi livelli assistenziali. Diversi sono i dipartimenti offerti, tra quelli gestionali e quelli funzionali di riabilitazione ed emergenza. La sede della ASST di Mantova si trova in Strada Lago Paiolo n. 10.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso della ASST Mantova per addetto portineria e centralino deve essere prodotta unicamente tramite apposita procedura online, disponibile a questa pagina, da completare entro il 7 novembre 2022.

Durante la procedura telematica di candidatura, si richiede di allegare la seguente documentazione:

  • domanda di scrizione stampata e sottoscritta;
  • copia fronte retro del documento di riconoscimento;
  • ricevuta del versamento della tassa di concorso, dell’importo di 10,33 €, da pagare con metodo PagoPa, secondo le modalità spiegate nel bando;
  • eventuale altra documentazione: regolare permesso di soggiorno in Italia; riconoscimento in Italia del titolo di studio conseguito all’estero; certificazione rilasciata da struttura sanitaria pubblica per i benefici previsti (ausili e tempi aggiuntivi) durante le prove; pubblicazioni edite a stampa.

Ogni altro dettaglio, sulla compilazione e presentazione della domanda di partecipazione al concorso, è riportato nel bando che rendiamo scaricabile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per l’assunzione di un portiere e centralinista della ASST di Mantova sono invitati a leggere attentamente il BANDO (PDF 621 kb) di selezione, pubblicato anche per estratto sulla Gazzetta Ufficiale – 4a Serie speciale – Concorsi ed esami n. 80 del 07.10.2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni, sulle procedure concorsuali e sulla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet della ASST di Mantova, sezione ‘amministrazione trasparente > bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altri concorsi pubblici attivi in Lombardia vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata. Infine, continuate a seguirci e restate sempre aggiornati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti