ASST Melegnano e Martesana: incarichi per psicologi

cambiare, lavoro, psicologia, aiuto

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia grazie all’avviso di conferimento di due incarichi per psicologi, pubblicato dall’ASST Melegnano e Martesana situata in provincia di Milano.

La selezione pubblica, quindi, è rivolta a laureati e regolarmente iscritti all’albo professionale.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 30 Agosto 2021. Ecco il bando e le informazioni utili per candidarsi.

INCARICHI PSICOLOGI ASST MELEGNANO E MARTESANA

L’ASST Melegnano e Martesana, dunque, ha pubblicato un avviso volto all’assegnazione di incarichi libero professionali per le seguenti figure:

  • n. 2 psicologi, nell’ambito del percorso di riabilitazione psico-nutrizionale per pazienti affetti da obesità / sindrome metabolica, presso il Servizio Dietetico – Dietologia e Nutrizione Clinica.

REQUISITI

Gli incarichi per psicologi all’ASST Melegnano e Martesana sono rivolti a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di un paese membro dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici, anche negli stati di provenienza;
  • laurea in psicologia;
  • specializzazione in psicoterapia;
  • iscrizione all’albo professionale.

SELEZIONE

La graduatoria dei candidati sarà stilata in base alla valutazione dei titoli e un colloquio orale, per maggiori dettagli si rimanda alla lettura del bando sotto allegato.

DURATA E RETRIBUZIONE DEGL INCARICHI

Gli incarichi per psicologi presso l’ASST Melegnano e Martesana avranno una durata di 12 mesi e consisteranno in un impegno di 8 ore settimanali per ciascun incarico.

Segnaliamo, inoltre, che è previsto un compenso lordo pari a € 24,00 l’ora.

ASST MELEGNANO E MARTESANA

L’Azienda socio sanitaria territoriale (A.S.S.T.) Melegnano e della Martesana si caratterizza da sempre per un forte radicamento sul territorio ed è percepita come un’opportunità di risposta alle molteplici esigenze della vita quotidiana da parte dei cittadini che vivono e lavorano nelle zone della città metropolitana di Milano. L’Azienda è presente nel territorio con 6 Ospedali, 14 ambulatori territoriali e 23 strutture sociosanitarie.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento di incarichi per psicologi all’ASST Melegnano e Martesana, redatta sul modello allegato al bando ed indirizzata al Direttore Generale dell’ASST di Melegnano e della Martesana, deve essere presentata entro il 30 Agosto 2021 con una delle seguenti modalità:

  • a mano all’Ufficio del Protocollo dell’Ente;
  • a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda, inoltre, deve essere allegata la seguente documentazione:

  • dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa ai requisiti specifici, se tale dichiarazione non è contestuale alla domanda;
  • certificazioni relative ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria;
  • nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se ricorrono o meno le condizioni relative all’aggiornamento professionale obbligatorio di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20 dicembre 1979 n. 761, in assenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto;
  • eventuali pubblicazioni edite a stampa;
  • curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato.

BANDO

Gli interessati alla selezione per l’assegnazione degli incarichi sono pertanto invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 117 Kb) che regolamenta la selezione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni relative al colloquio e a eventuali modifiche saranno rese note mediante pubblicazione sul sito ufficiale dell’Ente, alla sezione ‘Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche gli altri concorsi pubblici attivi in Lombardia, potete consultare la nostra pagina. Infine, per restare sempre aggiornati, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments