ASST Santi Paolo e Carlo Milano: concorsi per magazzinieri e assistenti tecnici

magazziniere

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Santi Paolo e Carlo Milano (Lombardia) ha indetto due concorsi per magazzinieri e assistenti tecnici.

È prevista, infatti, l’assunzione delle risorse a tempo indeterminato e pieno.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 14 Agosto 2022. Di seguito i bandi da scaricare, i requisiti richiesti, come candidarsi e tutte le informazioni utili sulle selezioni pubbliche.

CONCORSI MAGAZZINIERI E TECNICI ASST SANTI PAOLO E CARLO, BANDI

Dunque l’ASST Santi Paolo e Carlo ha pubblicato due bandi di concorso volti al reclutamento di magazzinieri, come di seguito indicato:


  • n. 2 Assistenti Tecnici da assegnare ai Magazzini Aziendali – Cat. C;
    Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (durata 5 anni).

BANDO (Pdf 569 Kb);


  • n. 1 Operatore Tecnico Specializzato – Magazziniere – Cat. Bs.
    Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado (terza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
    – cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private.

BANDO (Pdf 600 Kb).


Gli interessati ai concorsi sono invitati a leggere con attenzione i bandi sopra allegati e pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 56 del 15-07-2022.

REQUISITI GENERALI

Possono candidarsi ai concorsi della ASST Santi Paolo e Carlo Milano i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi europei o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • assenza destituzione, dispensa o licenziamento dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di prove d’esame pratiche, scritte ed orali. Maggiori informazioni sono indicate nei singoli bandi.

ASST SANTI PAOLO E CARLO

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Santi Paolo e Carlo (ASST) eroga prioritariamente prestazioni ricomprese nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA), sia ospedaliere che territoriali, per conto del Sistema Sanitario Regionale (SSR).

Essa ricomprende due Presidi Ospedalieri, San Paolo e San Carlo, la cui vocazione è fortemente orientata all’attività in favore dei pazienti che accedono ai due Pronto Soccorso, punto di riferimento per le aree ovest e sud della metropoli milanese.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di ammissione ai concorsi per magazzinieri e assistenti tecnici della ASST Santi Paolo e Carlo Milano dovranno essere inviate esclusivamente online alla seguente pagina entro il 14 Agosto 2022.

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • documento di identità valido;
  • ricevuta comprovante l’avvenuto versamento dell’importo di € 20,00;
  • domanda prodotta tramite il portale debitamente firmata in modo autografo.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti i diari delle prove d’esame e le graduatorie finali saranno rese note attraverso il sito internet dell’ASST nella sezione ‘Lavora con noi > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche gli altri concorsi pubblici attivi in Lombardia, consultate la nostra sezione. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram, così da rimanere sempre aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti