Audizioni per nuovo programma tv di Carlo Conti “The Band”

musicista cantante cantautore

Se siete un gruppo musicale e sognate di esibirvi su Rai Uno, allora potete candidarvi per partecipare alle audizioni del nuovo programma tv di Carlo Conti intitolato, appunto, “The Band”.

In palio, per i vincitori, il titolo di “Band dell’Anno”.

Sarà possibile candidarsi inviando un video entro il 25 Marzo 2022. Ecco i dettagli.

PROGRAMMA TV AUDIZIONI GRUPPI MUSICALI

Sono dunque aperte le candidature alle audizioni per un nuovo programma tv di Rai Uno condotto da Carlo Conti in prima serata.

La musica e le band musicali saranno al centro dello show che si intitolerà, appunto, “The band”.

FIGURE CERCATE

Per candidarsi alle audizioni della nuova trasmissione è necessario essere una band di amici e/o semiprofessionale e avete la grinta, le capacità e la voglia di arrivare sul palcoscenico di Rai Uno.

L’opportunità è rivolta a formazioni musicali in cui tutti i componenti siano maggiorenni. I gruppi potranno essere composti da un minimo di 2 musicisti fino a un massimo di 12.

Non saranno ammessi a partecipare in qualità di concorrenti o di singoli componenti delle band:

  • i dipendenti, ex dipendenti e i collaboratori della RAI e delle società del Gruppo e delle società di Produzione PALOMAR e Skyline Production e delle loro controllate e collegate e le persone aventi un rapporto di parentela, affinità o coniugio, con i soggetti su indicati;
  • i minorenni;
  • chi ha riportato condanne penali o ha procedimenti penali pendenti;
  • quanti hanno cause di incompatibilità e/o di impedimento (per causa di incompatibilità si intende la sussistenza anche di una sola delle situazioni indicate al punto precedente; per causa di impedimento s’intende qualsiasi evento e/o situazione oggettiva che sia in contrasto con i tempi e le modalità di realizzazione del Programma).

THE BAND

Al programma, che andrà in onda in prima serata su Rai Uno, parteciperanno delle band musicali che, affiancate da tutor d’esperienza e valutati da una giuria, si sfideranno per conquistare il titolo di “Band dell’Anno”.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare alle audizioni per il programma tv “The Band” possono candidarsi entro il 25 Marzo 2022, collegandosi a questa pagina, dove compilare un modulo online e inviare un video – in formato orizzontale, della durata massima di 3 minuti e di dimensione inferiore ai 500 MB, in cui raccogliere le proprie performance dal vivo, indipendentemente da fatto che si tratti di esibizioni filmate in un garage o su un palco.

Alla stessa pagina è inoltre possibile conoscere ulteriori dettagli e scaricare il regolamento della trasmissione.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina dedicata ai casting per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini per entrare nel mondo dello spettacolo. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti