Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini: concorso per 12 ostetriche

ostetrica

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario in Lazio, dove l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini (Roma) ha indetto un concorso per 12 ostetriche.

La selezione pubblica prevede numerose assunzioni a tempo determinato e pieno (categoria D/D1).

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 22 ottobre 2022. Ecco tutte le informazioni utili sul concorso, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare.

REQUISITI

I candidati al concorso per ostetriche dall’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini devono possedere i seguenti requisiti generici:

  • cittadinanza italiana salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego e alle mansioni della posizione bandita;
  • non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.

Inoltre, sono indispensabili i requisiti specifici di seguito elencati:

  • diploma di laurea in Ostetricia o diploma universitario di Ostetrica / o o altro titolo riconosciuto equipollente;
  • iscrizione all’albo professionale.

SELEZIONE

La selezione relativa al concorso pubblico per ostetrica / o prevede la valutazione dei titoli posseduti e una prova d’esame orale, finalizzata alla verifica dell’esperienza maturata nonché delle capacità tecnico professionali possedute dal candidato.

Tra i titoli, saranno esaminati i titoli di carriera, i titoli accademici e di studio, le pubblicazioni e i titoli scientifici e il curriculum formativo e professionale.

Le ulteriori precisazioni, sulle modalità di svolgimento della selezione pubblica, sono riportate nel bando allegato a fine pagina.

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

L’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini ha sede a Roma ed è un’azienda sanitaria pubblica, fondata nel 1929. L’Ospedale ospita 14 padiglioni con reparti e servizi ed è inserita nel sistema sanitario regionale come HUB. Inoltre, possiede un centro regionale trapianti e offre una rete di solidarietà attraverso associazioni di volontariato gestite la figure professionali sanitarie.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione al concorso dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini per ostetriche devono essere prodotte esclusivamente attraverso l’apposita procedura online, accessibile da questa pagina, da completare entro le ore 12.00 del 22 ottobre 2022.

Gli altri dettagli sulla domanda di ammissione al concorso pubblico, inclusa la documentazione da allegare, sono riportate nel bando, scaricabile a fine pagina.

BANDO

Si invitano gli interessati al concorso per ostetriche / ostetrici a leggere attentamente il BANDO (PDF 67 kb) di selezione, pubblicato anche per estratto sulla Gazzetta Ufficiale – 4a Serie speciale – Concorsi ed esami n. 80 del 07.10.2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni, inerenti la selezione dei candidati, il diario della prova d’esame e la graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini.

COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. Infine, per scoprire anche altri concorsi rivolti al personale sanitario, visitate la nostra sezione dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti