Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo: concorso per OSS, tempo indeterminato

anziani, sanitario, oss

L’Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo, situata in provincia di Belluno (Veneto), ha indetto un concorso per OSS – Operatori Socio Sanitari.

È stato pubblicato, infatti, un bando per la formazione di due graduatorie di idoneità per l’inserimento di risorse a tempo indeterminato.

Il termine entro il quale presentare le domande di partecipazione è il 4 agosto 2022. Vediamo il bando, le informazioni utili e come candidarsi.

CONCORSO OSS AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA LONGARONE ZOLDO

L’Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha indetto, dunque, un concorso per la formazione di due graduatorie di OSS come di seguito specificato:

  • una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato e tempo pieno presso il Centro Servizi L. Barzan di Longarone (Graduatoria A);
  • una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato e pieno presso il Centro Servizi A. Santin (Graduatoria B).

I candidati saranno assunti con contratto CCNL UNEBA e inquadramento giuridico ed economico 4S.

REQUISITI

Per partecipare al concorso dell’Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo per OSS sarà necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o cittadinanza extracomunitaria con possesso di regolare permesso di soggiorno;
  • inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione o misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
  • età non inferiore a 18 (diciotto) anni compiuti alla data di presentazione della candidatura;
  • completa idoneità fisica a ricoprire il posto, senza alcuna limitazione;
  • attestato di qualifica di operatore socio sanitario o titoli equipollenti indicati dalla Regione Veneto oppure attestati di qualifica di operatore socio sanitario conseguiti presso altre Regioni rilasciato da enti formativi accreditati presso la Regione di conseguimento;
  • green pass rafforzato.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante la valutazione del curriculum e il superamento di una prova d’esame orale e pratica.

Nel corso delle prove saranno verificate le conoscenze in merito alle seguenti conoscenze e competenze:

  • competenze assistenziali;
  • competenze sociali;
  • conoscenza lavoro d’equipe;
  • conoscenze ambito lavorativo della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.;
  • capacità relazionali e comunicative interne ed esterne;
  • normativa sicurezza sui luoghi di lavoro.

Ulteriori dettagli sono consultabili nel bando allegato a fine articolo.

AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA LONGARONE ZOLDO

L’Azienda speciale consortile Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. è un ente strumentale dei Comuni di Longarone e Val di Zoldo che gestisce i servizi socio assistenziali, educativi e culturali del territorio. Le sue strutture sono: il Centro Servizi “A. Santin”, situato nel Comune di Val di Zoldo; il Centro Servizi “Cav. L. Barzan” a Longarone e, infine, l’asilo nido “Girotondo” di Longarone.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda per partecipare al concorso per OSS dell’Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo dovrà essere redatta secondo l’apposito MODELLO (Doc 38 Kb) e presentata alla Servizi alla Persona Longarone Zoldo – Via B. Larese, 6 – 32013 – Longarone (BL) entro le ore 12,00 del 4 agosto 2022 con una delle seguenti modalità:

  • a mano presso l’ufficio protocollo della Servizi alla Persona Longarone Zoldo la mattina dal lunedì al venerdì;
  • mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
  • a mezzo di PEC all’indirizzo: [email protected]

Gli interessati al concorso sprovvisti di casella di posta elettronica certificata possono attivarne una in soli 30 minuti tramite il servizio di attivazione descritto in questa pagina.

Si specifica che la domanda potrà essere presentata anche per entrambe le graduatorie.

Alla domanda occorrerà inoltre allegare la seguente documentazione:

  • curriculum vitae;
  • copia del Titolo abilitante alla professione di Operatore socio sanitario;
  • fotocopia (non autenticata) di un documento di identità in corso di validità del dichiarante;
  • modulo privacy compilato e firmato, redatto secondo il seguente MODULO (doc 21 Kb).

Ulteriori dettagli sono riportati nel bando scaricabile di seguito.

BANDO

Gli interessati al concorso per operatori sanitari (OSS) dell’Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo sono invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (Pdf 943 Kb).

ULTERIORI COMUNICAZIONI

I nomi dei candidati ammessi ai colloqui di selezione, i giorni, gli orari e la sede degli stessi, saranno pubblicati sul sito web dell’Azienda alla sezione ‘Bandi e Pubblicazioni’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche gli altri concorsi per operatori socio sanitari vi invitiamo a visitare la nostra sezione. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti