Aziende friulane: assunzioni per 60 addetti, Recruiting day

assunzioni, lavoro, colloquio
adv

Le aziende friulane Evertis e Selenis cercano personale per assunzioni a tempo indeterminato.

La ricerca è rivolta a 60 addetti, tra cui operai, impiegati, responsabili e tecnici. La selezione avverrà il 17 maggio 2023.a San Giorgio di Nogaro (UD) tramite apposito Recruiting Day.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire nelle aziende friulane e come candidarsi.

adv

RECRUITING DAY PER ASSUNZIONI IN AZIENDE FRIULANE

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Comune di San Giorgio di Nogaro (Udine) e ManpowerGroup, ha organizzato un nuovo Recruiting Day per assunzioni da effettuare in 2 aziende friulane appartenenti al Gruppo portoghese IMG.

Il reclutamento è rivolto a più di 60 figure con vari profili, da inserire presso le imprese Evertis e Selenis. Le aziende hanno sede a San Giorgio di Nogaro e sono attive, rispettivamente, nella produzione di materiali per imballaggi alimentari e nella produzione di poliesteri speciali.

Le assunzioni nelle 2 aziende friulane prevedono contratti di lavoro a tempo indeterminato e coinvolgono figure professionali diverse, tra cui operai, tecnici, magazzinieri, impiegati e responsabili. I posti di lavoro da coprire sono in tutto 66, di cui 43 nell’azienda Evertis e 23 nell’azienda Selenis.

AZIENDE E PROFILI CERCATI

Nello specifico, le nuove assunzioni nelle aziende friulane del Gruppo IMG coinvolgono le seguenti figure:

  • Posizioni aperte in Evertis: capo turno conduttori di impianti, addetti all’impianto di estrusione, addetti alla taglierina, magazzinieri, addetti al controllo qualità, impiegato ufficio amministrazione, impiegato addetto al customer service, controller industriali e manutentori elettrici.

  • Posizioni aperte in Selenis: operatori polivalenti di impianto, magazzinieri, addetto al laboratorio ricerca e sviluppo, responsabile ricerca e sviluppo, impiegato addetto logistica e spedizioni, addetto ufficio acquisti, controller industriali e manutentori meccanici.

SELEZIONI

Il Recruiting Day si terrà a San Giorgio di Nogaro (Udine) mercoledì 17 maggio 2023, a partire dalle ore 09:00. Sede dell’evento sarà Villa Dora – Edificio Liberty, in Piazza Plebiscito 2.

Per poter accedere alle selezioni occorre inviare il cv online entro il 7 maggio 2023. Sulle candidature pervenute sarà effettuata una preselezione. Nei giorni seguenti (9 – 16 maggio), i profili ritenuti idonei e in linea con le ricerche di personale delle aziende friulane riceveranno mail di conferma e invito alla giornata di reclutamento, con indicazione degli orari dei colloqui di lavoro.

CANDIDATURE

Gli interessati al Recruiting Day e alle assunzioni nelle aziende friulane, possono visitare la sezione dedicata agli eventi sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia. Da qui, possono candidarsi cliccando su RECRUITING DAY AL GRUPPO IMG: 2 aziende cercano 60 nuovi addetti e poi sulla voce Mi Candido, accanto all’azienda di interesse (Evertis o Selenis), per compilare il form online e inoltrare cv e domanda di partecipazione alle selezioni. È possibile proporsi per entrambe le aziende, avendo cura di ripetere per ciascuna la procedura di candidatura.

La scadenza per candidarsi è fissata al 7 maggio 2023.

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la LOCANDINA (pdf 628kb) relativa al Recruiting Day di San Giorgio di Nogaro per le opportunità di impiego nelle aziende friulane.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono. Inoltre, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *