Berberè Milano: 20 assunzioni, nuova pizzeria

pizza

In arrivo nuove opportunità di impiego nella ristorazione in Lombardia con l’apertura di una nuova pizzeria Berberè a Milano, che porterà diverse assunzioni.

La catena di pizzerie artigianali e gourmet ape un nuovo locale nel quartiere di Porta Romana e seleziona 20 risorse da inserire con urgenza in organico.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Berberè da coprire a Milano e come candidarsi.

BERBERÈ ASSUNZIONI A MILANO PER NUOVA APERTURA

A dare notizia della nuova ricerca di personale è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La nota catena di pizzerie specializzate nella pizza gourmet a base di lievito madre vivo annuncia, infatti, l’imminente apertura di una nuova pizzeria a Milano che comporterà nuove assunzioni.

Berberè, che è presente a Milano dal 2016 e conta già 4 locali, si appresta ad avviarne uno nuovo nel quartiere di Porta Romana, in via Botta 4, che aprirà entro ottobre 2021. In vista dell’inaugurazione della nuova pizzeria, l’azienda cerca personale per integrare il proprio staff.

Le posizioni aperte in Berberè sono destinate a 20 risorse da impiegare sia nella preparazione delle pizze che nell’accoglienza e nel servizio ai clienti. L’azienda riserva grande attenzione ad entrambe le mansioni, che richiedono cura ed apposite competenze, per le quali è prevista anche una formazione interna. Proprio a questi temi Matteo Aloe, creatore del brand insieme al fratello Salvatore, dedicherà il suo speech programmato il 26 settembre presso Identità Golose Milano, durante l’incontro La pizzeria ci da il benvenuto.

FIGURE CERCATE

In particolare, le assunzioni Berberè a Milano sono rivolte a pizzaioli, camerieri e store manager. Le nuove risorse entreranno a far parte del team dell’azienda, già composto da un totale di 180 dipendenti attivi in Italia e nel Regno Unito. I neo-assunti accederanno ai percorsi formativi interni che rappresentano uno dei punti di forza della società.

AZIENDA

Berberè è una catena di pizzerie fondata dai fratelli Matteo e Salvatore Aloe. L’azienda è nata nel 2010, con l’apertura del primo locale a Bologna. Specializzata nella preparazione di pizze artigianali e gourmet, realizzate a base di lievito madre vivo, ha poi esteso la propria presenza in diverse località. Ad oggi, infatti, conta un totale di 14 pizzerie, di cui 13 sono in Italia (a Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze e Verona), ed una nel Regno Unito, a Londra. Berberè è segnalata nella Guida Gambero Rosso tra le migliori pizzerie d’Italia e nella classifica di 50Top Pizza fra le 10 migliori insegne d’Europa.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Berberè a Milano possono visitare la sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Qui sono elencate tutte le posizioni aperte nelle pizzerie Berberè ed è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Per scoprire altre opportunità lavorative, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments