Amazon Milano: 200 assunzioni negli uffici

Amazon
Credit: Sundry Photography / Shutterstock.com

In arrivo in Lombardia nuove opportunità di lavoro con le assunzioni Amazon in programma a Milano.

La nota azienda di e-commerce prevede di ampliare la sede Corporate e seleziona 200 risorse da inserire con vari profili presso gli uffici milanesi.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Amazon a Milano e come candidarsi.

AMAZON ASSUNZIONI NEGLI UFFICI A MILANO

La notizia è stata diffusa da diversi organi di informazione, tramite recenti articoli. Amazon ha annunciato che effettuerà nuove assunzioni a Milano, in vista anche dell’ampliamento della sede Corporate di Porta Nuova, dove operano già 1200 lavoratori a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda la nuova selezione, in particolare, i posti di lavoro Amazon da coprire presso gli uffici di Milano sono destinati a 200 lavoratori da impiegare in diversi settori. Sono invece 3 i piani che verranno aggiunti all’edificio del quartier generale Amazon. I nuovi uffici di Viale Monte Grappa saranno realizzati secondo gli standard di sostenibilità ed efficienza energetica che già caratterizzano altre sedi del Gruppo. Inoltre, includeranno open space, sale meeting e servizi adatti a consentire lavoro flessibile e in smart-working.

Il colosso dell’e-commerce, che ha già raggiunto l’obiettivo di fine anno di inserire 3000 dipendenti a tempo indeterminato, continua dunque ad investire sul territorio italiano, creando nuove strutture e ulteriori opportunità di impiego.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Amazon in arrivo presso gli uffici di Milano sono rivolte a candidati da inserire con diversi ruoli. Le 200 posizioni da coprire riguardano infatti più settori aziendali. Si cercano risorse da impiegare negli ambiti ingegneristico, finanziario e legale, ed anche nelle aree marketing e vendite.

CONDIZIONI DI LAVORO

Per i dipendenti che copriranno i nuovi posti di lavoro a Milano negli uffici Amazon sono previsti stipendi competitivi, buoni pasto e un’ampia gamma di benefit aziendali. Tra i vantaggi riservati al personale Amazon rientrano coperture assicurative, programmi di assistenza e congedi parentali estesi per tutte le tipologie di nuclei familiari.

AZIENDA

Vi ricordiamo che Amazon è un’azienda statunitense, con sede a Seattle, attiva nel settore del commercio elettronico fin dagli anni ’90. Oggi l’azienda opera a livello mondiale tramite diversi portali dedicati allo shopping online di beni e servizi, ed impiega complessivamente più di 1 milione di lavoratori. In Italia, Amazon è presente dal 2010 e conta su una forza lavoro composta da circa 12.500 dipendenti inseriti stabilmente in azienda.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Amazon negli uffici di Milano possono intanto visitare la pagina riservata alle posizioni aperte (Lavora con noi) sul portale web del Gruppo. Qui è possibile conoscere tutte le ricerche di personale attive e candidarsi utilizzando l’apposito form online per l’inoltro del cv all’azienda.

Amazon recluta costantemente personale sul territorio nazionale per assunzioni in diverse città d’Italia. Per tutti i dettagli sulle selezioni in corso e sulle possibilità di lavoro in Amazon, potete leggere il nostro approfondimento.

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments