È attiva un’interessante opportunità di formazione e lavoro per operatori fiscali CAF e CISL.
Si selezionano infatti 65 risorse da assumere a Milano e hinterland.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER 65 OPERATORI FISCALI CAF E CISL
Sono dunque disponibili 65 posti di lavoro per operatori fiscali CAF e CISL che lavoreranno alla campagna fiscale 2024 e seguiranno la compilazione della dichiarazione dei redditi (730), il calcolo IMU e le dichiarazioni ISEE.
La ricerca di personale è svolta da Afol Metropolitana, azienda specializzata in servizi in tema di formazione professionale e orientamento e lavoro, che opera su Milano e altri 71 comuni lombardi.
REQUISITI
Per candidarsi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma o Laurea preferibilmente in ambito amministrativo/contabile;
- buona conoscenza del pacchetto Office e della navigazione web;
- buona conoscenza della lingua italiana;
- predisposizione a lavorare a contatto col pubblico;
- disponibilità a spostarsi sul territorio di Milano e hinterland;
- essere disoccupati, inoccupati o occupati part time.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati saranno inseriti all’interno di un percorso di formazione e lavoro.
Seguiranno infatti un corso di formazione di 136 ore, a partire da Gennaio 2024, al termine del quale sarà rilasciato un attestato di frequenza e la possibilità di assunzione a tempo determinato, per un periodo di 3 mesi a partire da Aprile 2024, con possibilità di proroga.
L’inquadramento sarà commisurato al profilo.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di operatori fiscali CAF e CISL possono candidarsi tramite questa pagina, e compilando l’apposito form online. Sarà necessario allegare il proprio curriculum vitae.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.
Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".