CAME cerca personale per nuove assunzioni

lavoro. ufficio, informatica, it

CAME annuncia nuove assunzioni per profili tecnici e informatici, e il potenziamento del welfare aziendale.

La nota azienda, attiva nel campo dell’automazione per ingressi residenziali e industriali, recluta diverse figure, tra cui Architetti del Cloud, Ingegneri informatici e Sviluppatori.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro CAME e come candidarsi.

CAME ASSUNZIONI NELL’INNOVAZIONE DIGITALE

In occasione dei suoi 50 anni di attività, CAME potenzia la struttura aziendale e lancia una nuova campagna di assunzioni per profili specializzati in Innovazione Digitale. A darne notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato.

La società, che progetta e sviluppa soluzioni tecnologiche per l’automazione, la sicurezza attiva e il controllo degli accessi automatici, seleziona nuovi collaboratori da integrare, in particolare, nelle funzioni Ricerca & Sviluppo e ICT. Al contempo, il Gruppo avvia anche un importante programma di sviluppo del welfare aziendale.

In proposito, oltre ad annunciare la creazione dei nuovi posti di lavoro, CAME informa di voler adottare una policy per favorire ulteriormente il lavoro agile. Il personale, che nel 93,7% dei casi ha già aderito allo smart working, potrà usufruire di 2 giorni di lavoro agile a settimana. Le azioni del Gruppo, inoltre, si concentrano sulla formazione. CAME metterà infatti a disposizione dei propri team oltre 300 corsi e-learning, nati in collaborazione con la società Skilla. Inclusi anche contenuti per il contrasto dei disturbi muscolo-scheletrici che interessano chi lavora molte ore a pc e scrivania, realizzati con il dipartimento di Medicina dell’Università di Padova.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni CAME sono le seguenti:

  • Cloud Architect, per coordinare gli sviluppi delle tecnologie IoT lavorando su sistemi di mantenimento, sviluppo e integrazione dell’ecosistema Cloud IoT dell’azienda.

  • Network Security Engineer, per progettare e implementare soluzioni o software per la protezione di dati e informazioni custodite dall’azienda.

  • App Developer, per lo sviluppo di applicazioni Mobile.

  • Software Engineer, per sviluppare software di integrazione di sistemi e dispositivi per home automation e videocitofonia.

  • Hardware Engineer, per lo sviluppo di schede elettroniche per l’ambito automazioni.

  • Devops Engineer, per creare e gestire l’infrastruttura web aziendale e supportare i partner CAME nel deploy di servizi.

  • SAP Business Analyst, per supportare gestione ed implementazione dei moduli software dei gestionali SAP.

AZIENDA

CAME SpA è una società specializzata nell’offerta di soluzioni integrate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambiti residenziali, pubblici e urbani. In particolare, progetta e realizza sistemi di home automation, videocitofoni, allarmi e porte sezionali. Il Gruppo, fondato da Paolo Menuzzo oltre 50 anni fa, ha quartier generale in Veneto, a Dosson di Casier (Treviso). È presente a livello globale con siti produttivi attivi in Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Turchia e Brasile, e filiali operative in 20 Paesi. Il Gruppo conta complessivamente sul lavoro di oltre 1700 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni CAME possono consultare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale web del Gruppo. Da qui, possono conoscere le attuali posizione aperte presso l’azienda e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv.

Inoltre, per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti