Camera di Commercio Treviso Belluno: concorso per 4 diplomati

istruttore amministrativo tecnico diplomati

La Camera di Commercio di Treviso e Belluno in Veneto ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati.

Si selezionano, infatti, 4 assistenti servizi amministrativi, contabili, promozionali e specialistici di rete, categoria C, da assumere mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata per il 10 Ottobre 2022. Di seguito vediamo il bando da scaricare, i requisiti, come candidarsi alla selezione pubblica e tutte le informazioni utili.

REQUISITI

I candidati ai concorsi per diplomati alla Camera di Commercio Treviso e Belluno devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di Stati appartenenti all’Unione Europea o altra cittadinanza tra quelle contemplate nel bando;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • idoneità psico-fisica assoluta e incondizionata, allo svolgimento di tutte le mansioni;
  • per i concorrenti di sesso maschile: essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari, per gli obbligati ai sensi di legge;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dal servizio da una Pubblica Amministrazione;
  • assenza di condanne penali che impediscono il rapporto di lavoro con una Pubblica Amministrazione;
  • conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici più diffusi;
  • possesso del diploma di istruzione superiore di secondo grado ottenuto con esame di maturità.

SELEZIONE

L’Amministrazione, qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a 200, si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva.

La selezione dei candidati avverrà mediante l’espletamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sugli argomenti indicati nei bandi allegati a fine articolo.

CAMERA DI COMMERCIO TREVISO – BELLUNO

La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Treviso – Belluno è un ente pubblico autonomo che opera per favorire lo sviluppo dell’economia dei territori delle province di Treviso e di Belluno. In particolare, si propone come Centro di aggregazione di interessi imprenditoriali differenti che condividono, però, il progetto di realizzare un sistema di incentivi e benefici per l’intera comunità economica territoriale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati alla Camera di Commercio Treviso e Belluno, redatta su apposito MODELLO (Pdf 553 Kb), deve essere presentata entro il 10 Ottobre 2022 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: Camera di Commercio di Treviso – Belluno, Piazza Borsa 3/b, 31100 Treviso;
  • per mezzo PEC al seguente indirizzo: [email protected] I candidati sprovvisti di PEC possono leggere in questo articolo la procedura per attivare un indirizzo di posta elettronica certificata in soli 30 minuti.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • curriculum formativo e professionale;
  • copia di un documento d’identità valido.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 888 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 72 del 09-09-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni in merito alle procedure selettive, ai diari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito dell’Ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche altri concorsi pubblici per diplomati vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti