Campania: lavoro in Agenzia di Investigazioni

fotografo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per una agenzia di investigazioni? Nuove opportunità lavorative nella Regione Campania, a Caserta.

L’Agenzia investigativa Mongillo Investigazioni di Bernieri Gaetano, con sede a Caserta ricerca collaboratori ambosessi per incarichi investigativi elementari, con mansioni esterne e saltuarie. E’ possibile inviare la propria candidatura entro il 31 Luglio 2014.

L’AZIENDA
Mongillo Investigazioni è una azienda con esperienza pluriennale nel campo delle investigazioni private. L’azienda nasce alla fine degli anni ’50 dall’idea di Vincenzo Mongillo, fiduciario del Banco di Napoli quale corrispondente nel settore informazioni di tipo socio-economiche e commerciali. Dopo alcuni anni l’attività viene proseguita dal fratello, Tommaso Mongillo, il quale diventa collaboratore esterno di alcuni importanti istituti investigativi dell’Italia Settentrionale e di Istituti di Credito a carattere nazionale. Suo primo collaboratore e successivo erede dell’attività è la figlia, Vincenza Mongillo, la quale nel 1968 ottiene la necessaria licenza dalla Questura-Prefettura di Caserta: sarà la prima licenza rilasciata nella provincia di Caserta ed una delle prime rilasciate ad una donna in Italia. Nei circa 33 anni di carriera Vincenza Mongillo riuscirà a creare una delle più importanti agenzie di informazioni in Italia. Fiduciaria di circa trenta istituti di credito, tra i quali la Banca d’Italia di Caserta, ottiene consensi anche a livello nazionale tramite la “FEDERPOL”, principale federazione italiana del settore, per conto della quale organizza il primo congresso nazionale presso la Reggia di Caserta.

SELEZIONE PER COLLABORATORI
Mongillo Investigazioni cerca collaboratore / collaboratrice per incarichi Investigativi Elementari (c.i.i.e.) con mansioni esterne saltuarie ai sensi del D.M. 269/2010. Si tratta di una posizione lavorativa ideale per candidati con buone capacità nell’utilizzo della macchina fotografica, studenti con interesse per il settore delle investigazioni, o persone che desiderano svolgere un secondo lavoro.

REQUISITI
Per partecipare alla selezione di Collaboratore di Agenzia Investigativa è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Residenza in Campania;
– Ottima padronanza attrezzature video – fotografiche;
– Utilizzo sistemi informatici di base;
– Disponibilità a spostamenti anche fuori regione, festivi, notturni;
– Patente B ed auto propria (dimestichezza alla guida);

CONTRATTO
E’ previsto l’inserimento con contratto di lavoro a termine, di due anni. La retribuzione mensile arriva ad un massimo di 500 euro.

DOMANDA
Per candidarsi all’offerta di lavoro in agenzia di investigazioni proposta dall’ L’Agenzia investigativa Mongillo Investigazioni di Bernieri Gaetano è necessario compilare la propria domanda on line tramite il sito JobSoul che si occupa della raccolta di curriculum vitae. Per maggiori informazioni in merito all’Agenzia investigativa Mongillo Investigazioni di Bernieri Gaetano si rimanda al sito dell’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments