** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
È stata indetta una casting call finalizzata a scegliere un uomo egiziano per una nuova pellicola prodotta da BiBi Film.
I candidati devono risedere a Roma e avere un’età tra i 25 e i 45 anni.
È possibile proporsi entro il 26 agosto 2023. Vediamo tutti i dettagli per inviare la candidatura.
CASTING FILM UOMO EGIZIANO
Per un nuovo film per il cinema di produzione BiBi Film si cerca, tramite casting, un uomo di origine egiziana in possesso delle seguenti caratteristiche:
- età compresa tra i 25 e i 45 anni;
- residenza a Roma.
BIBI FILM
BiBi Film TV S.r.l. è una casa di produzione cinematografica e televisiva situata a Roma. Nel catalogo dei titoli prodotti: “La stranezza” di Roberto Andò; “Astolfo” di Gianni di Gregorio; “Maledetta primavera” di Elisa Amoruso; “Le indagini di Lolita Lobosco” di Luca Miniero.
COME CANDIDARSI AL PROVINO
Gli interessati al casting per il nuovo lavoro cinematografico prodotto da BiBi Film possono candidarsi entro il 26 agosto 2023 trasmettendo all’indirizzo e-mail: castingbibifilm@gmail.com i seguenti dati personali:
- nome e cognome;
- luogo e data di nascita;
- città di residenza;
- altezza;
- numero di cellulare;
- indirizzo e-mail;
- eventuali esperienze di recitazione.
Si aggiunge che all’e-mail occorrerà anche allegare un paio di foto recenti:
- n. 1 foto in primo piano in cui sia evidente il viso (sono ammessi selfie);
- n. 1 foto a figura intera.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e collegatevi alla pagina dedicata alle opportunità di casting, in modo tale da scoprire le altre audizioni nel mondo dello spettacolo al momento aperte e alle quali potete candidarvi.
Infine, vi invitiamo a rimanere sempre informati con le ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".