** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuova opportunità di casting in Calabria dove si cercano varie figure per il film “Don Chisciotte”.
Si selezionano, infatti, attori, attrici e tecnici.
I provini si terranno a fine Agosto 2023. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
CASTING IN CALABRIA PER FILM DON CHISCIOTTE
Per la realizzazione del film ‘Don Chisciotte’ prodotto dalla casa di produzione Baby Film è attivo un casting in Calabria finalizzato alla selezione di attori, attrici e personale tecnico.
Il film, tratto dall’opera letteraria di Miguel De Cervantes e destinato alla distribuzione nelle sale cinematografiche, avrà come protagonista l’attore Mariano Rigillo mentre Stefano Fresi interpreterà Sancio Panza.
Il progetto si avvale del sostegno del Ministero della Cultura, Calabria Film Commission, Rai Cinema, e dei Comuni: Trebisacce, Oriolo e Albidona.
LUOGO E PERIODO DELLE RIPRESE
Le riprese del film si svolgeranno tra Basilicata e Calabria, presumibilmente nella primavera 2024.
La selezione è aperta principalmente ad attori calabresi.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting per il fil Don Chisciotte possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail babyproduzione@gmail.com, allegando il proprio curriculum vitae e due foto.
I candidati ritenuti idonei saranno contattati per le audizioni dal vivo che si terranno presso l’Istituto Aletti di Trebisacce, in provincia di Cosenza, il 25 ed il 26 agosto 2023.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le altre opportunità di casting e provini nel mondo dello spettacolo al momento attive e alle quali potete candidarvi.
Per rimanere informati sulle ultime novità ed essere sempre aggiornati potete infine iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".