Sono aperte le candidature ai casting per “The Cage – Prendi e Scappa”, il game show televisivo condotto da Amadeus e Giulia Salemi sul canale Nove.
I provini sono rivolti ad aspiranti concorrenti che si candidano in coppia.
Ecco ulteriori dettagli e con quale modalità candidarsi ai provini.
CASTING PER THE CAGE – PRENDI E SCAPPA
Casting aperti per “The Cage – Prendi e Scappa”, il programma TV presentato da Amadeus e Giulia Salemi nell’access prime time del canale Nove.
Lo show vede due coppie di concorrenti sfidarsi tra quiz e prove fisiche con l’obiettivo di conquistare il maggior numero possibile di premi situati in una “gabbia” prima che la porta si chiuda.
PROFILI CERCATI
Per accedere ai provini è necessario candidarsi in coppia: amici, parenti o partner non fa la differenza, ciò che conta è essere affiatati e avere spirito di squadra. Ogni partecipante deve quindi presentarsi con un compagno di gioco con cui affrontare la sfida.
Segnaliamo che i casting sono riservati a persone maggiorenni.
IL FORMAT
Il programma “The Cage – Prendi e Scappa” è l’adattamento per il pubblico italiano del format internazionale “Raid the Cage”. Si tratta di un game show che unisce in modo originale quiz e azione. I protagonisti sono due squadre di concorrenti in coppia. Uno dei due componenti della coppia risponde alle domande, mentre l’altro, per ogni risposta esatta del compagno, guadagna tempo prezioso per entrare in una gabbia colma di premi da prendere e portare via prima che le porte della gabbia si chiudano.
COME CANDIDARSI AI PROVINI
Le candidature ai provini di “The Cage – Prendi e Scappa” devono essere inviate via web.
Il primo componente della coppia deve compilare il form online disponibile in questa pagina del sito web di Endemol Shine Italy. Al termine della compilazione riceverà un codice univoco che dovrà condividere con il secondo partecipante, il quale lo utilizzerà per iscriversi a sua volta.
I candidati sono tenuti a indicare il proprio indirizzo e – mail valido, numero di telefono, codice fiscale e devono anche allegare due fotografie: primo piano del volto e figura intera (in formato jpg e di peso non superiore a 6 MB). È gradito, ma non obbligatorio, anche l’invio di un video con una breve presentazione di sì (di peso non superiore a 80 MB).
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a collegarvi alla pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di casting e provini in Italia.
Per restare sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti vi suggeriamo di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sull’account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.