Casting Love Island Italia: come partecipare

casting, film, cinema

Vi piacerebbe partecipare ad un programma televisivo?

Sono aperte le iscrizioni al casting per ‘Love Island Italia’, il programma di origine inglese diventato un fenomeno mondiale.

Il reality show sarà trasmesso in esclusiva su Discovery +. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

CASTING LOVE ISLAND ITALIA

Framantle, società leader nella produzione di contenuti televisivi, ha aperto le iscrizioni al casting del nuovo programma ‘Love Island Italia’.

Il reality show è stato trasmesso per la prima volta in Inghilterra riscuotendo grande successo e diventando presto un fenomeno televisivo, ottenendo 18 adattamenti internazionali.

Lo show si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca del vero amore, ed in Italia sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Discovery +, sul canale Real Time.

DESTINATARI

Il casting per il reality show ‘Love Island Italia’ è aperto a uomini e donne single, disposti a passare un periodo di tempo all’interno di una location specifica sorvegliati da telecamere.

IL PROGRAMMA

Lo show si basa sul format originale trasmesso in Inghilterra e vede la partecipazione di un gruppo di concorrenti, uomini e donne, denominati ‘isolani’, che vivranno all’interno di una villa.

Per sopravvivere e continuare lo show, i partecipanti dovranno creare delle coppie basandosi sull’affinità, amicizia o amore. Vincerà il programma la coppia che riuscirà a conquistare maggiormente il pubblico.

Attualmente non si ha ancora una data precisa per il primo episodio, ma lo show inizierà nell’autunno 2021.


DISCOVERY +

Discovery + è una piattaforma di streaming a pagamento, il servizio dispone di un catalogo di produzioni d’intrattenimento, lifestyle, crime, natura e sport e di altri programmi provenienti dai canali del gruppo.

Il servizio permette di guarda in anticipo rispetto alla tv tutti i programmi che andranno poi in onda su Discovery.

COME PARTECIPARE

Per iscriversi al casting è necessario contattare gli organizzatori inviando una mail con oggetto ‘Casting Love Island Italia’ a [email protected].

Per scoprire altri casting aperti in questo momento potete visitare la nostra sezione dedicata ed iscrivervi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments