Che Banca Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

CheBanca
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock.com

Nuove opportunità di lavoro in Che Banca! del Gruppo Mediobanca.

Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni di diverse figure professionali.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Che Banca.

LA BANCA

CheBanca! SpA è la banca digitale e retail di Mediobanca, uno dei maggiori Gruppi bancari italiani, che conta circa 5.000 dipendenti. Si tratta della prima banca multicanale nel nostro Paese, ovvero del primo istituto di credito che ha integrato tutti i canali distributivi nel proprio modello di business: online, servizio clienti e filiali.

Nata nel 2008, CheBanca!, che ha sede principale a Milano (Viale Luigi Bodio, 37 – Palazzo 4), oggi conta più di 865Mila clienti, 1.000 collaboratori e 210 punti vendita sul territorio nazionale, tra Piemonte, Lombardia, Puglia, Basilicata, Calabria, Marche, Emilia Romagna, Sardegna, Campania, Sicilia, Toscana, Liguria, Veneto, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Trentino Alto Adige e Lazio.

CHE BANCA OFFERTE DI LAVORO

La società seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in banca, presso le proprie filiali e in sede a Milano. Al momento, ad esempio, si ricercano varie figure per assunzioni prevalentemente in Lombardia, ma anche in Veneto. Gli interessati alle offerte di lavoro Che Banca possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un elenco delle figure ricercate attualmente:

  • Addetto Ufficio Investment Project;
  • Analista Organizzativo – Processi Bancari;
  • Android Developer – Ufficio Mobile;
  • Digital Remote Advisor;
  • Document Developer – Funzione Sviluppo;
  • Gestore Retail;
  • IT Applications Developer;
  • Junior Analyst Credit Risk – Strumenti e Strategie di Recupero;
  • Project Manager – Area Banking e IT.

TIROCINI

  • Stage Retail Assistant – Milano, Monza, Verona, Mestre (Venezia).

ALTRI FIGURE PRFOESSIONALI

Vi ricordiamo che, periodicamente, Che Banca assume anche Operatori di Filiale e Operatori per il Servizio Clienti. Per questi ruoli cerca, generalmente, laureati in discipline economiche, con buone doti relazionali e interesse per il settore economico finanziario. L’esperienza pregressa non è indispensabile, ma è valutata positivamente. Il Gruppo, inoltre, raccoglie le candidature spontanee di persone interessate a lavorare in Che Banca, che possono inviare un’autocandidatura inserendo il curriculum vitae nel data base della banca, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI, CHE BANCA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Che Banca viene effettuata attraverso l’area dedicata al reclutamento del personale – Che Banca Lavora con noi – del portale web del Gruppo. Attraverso quest’ultima, infatti, è possibile accedere alla piattaforma su cui vengono pubblicate le opportunità professionali per lavorare in Che Banca, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre essere registrati ed aver effettuato il login, utilizzando le proprie credenziali di accesso. Chi non possiede un account sulla piattaforma può effettuare la registrazione gratuita, scegliendo un indirizzo e-mail e una password da utilizzare, o usando le proprie credenziali LinkedIn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti