Che Banca Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Che banca
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock

Nuove opportunità di lavoro in Che Banca! del Gruppo Mediobanca.

Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni di diverse figure professionali.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Che Banca.

LA BANCA – CHE BANCA!

CheBanca! SpA è la banca digitale e retail di Mediobanca, uno dei maggiori Gruppi bancari italiani, che conta circa 5.000 dipendenti. Si tratta della prima banca multicanale nel nostro Paese, ovvero del primo istituto di credito che ha integrato tutti i canali distributivi nel proprio modello di business: online, servizio clienti e filiali.

Nata nel 2008, CheBanca!, che ha sede principale a Milano (Viale Luigi Bodio, 37 – Palazzo 4), oggi conta più di 865Mila clienti, oltre 1.000 collaboratori e 210 punti vendita sul territorio nazionale, tra Piemonte, Lombardia, Puglia, Basilicata, Calabria, Marche, Emilia Romagna, Sardegna, Campania, Sicilia, Toscana, Liguria, Veneto, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Trentino Alto Adige e Lazio.

CHE BANCA OFFERTE DI LAVORO

La società seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in banca.  Al momento, ad esempio, si ricercano varie figure per assunzioni prevalentemente in Lombardia, presso la sede centrale a Milano e altre sedi. Gli interessati alle offerte di lavoro Che Banca possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco l’elenco delle figure ricercate attualmente:


SPECIALISTA BACK OFFICE – TRASLOCHI E POST VENDITA
Sede di lavoro: Milano
Che Banca ricerca diplomati o laureati in economia con pregressa esperienza nello stesso ruolo. Inoltre sono richieste solide conoscenze in ambito, economico, fiscale e finanziario.


STAGE DIGITAL COACH
Sedi di lavoro
: Como, Biella
Si selezionano candidati in possesso di laurea in materie economiche o giuridiche conseguita da non più di 12 mesi. Richieste conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office).


GESTORE RETAIL
Sede di lavoro: Mestre (Venezia)
Si selezionano laureati in materie economiche o equivalente con preferibile anche breve esperienza nell’ambito di riferimento. Completano il profilo interesse e conoscenze del mondo finanziario, dei mercati.


ALTRI FIGURE PROFESSIONALI

Vi ricordiamo che, periodicamente, Che Banca assume anche Operatori di Filiale e Operatori per il Servizio Clienti. Per questi ruoli cerca, generalmente, laureati in discipline economiche, con buone doti relazionali e interesse per il settore economico finanziario. L’esperienza pregressa non è indispensabile, ma è valutata positivamente. Il Gruppo, inoltre, raccoglie le candidature spontanee di persone interessate a lavorare in Che Banca, che possono inviare un’autocandidatura inserendo il curriculum vitae nel data base della banca, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI, CHE BANCA LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare presso Che Banca devono candidarsi tramite questa area dedicata al reclutamento del personale – Che Banca Lavora con noi – del portale web del Gruppo. Attraverso quest’ultima vengono pubblicate le opportunità professionali per lavorare in Che Banca, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre essere registrati ed aver effettuato il login, utilizzando le proprie credenziali di accesso. Chi non possiede un account sulla piattaforma può effettuare la registrazione, scegliendo un indirizzo e-mail e una password da utilizzare, o usando le proprie credenziali LinkedIn.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite anche tutte le altre interessanti opportunità di lavoro nel settore bancario e a consultare la guida su come lavorare in banca che contiene tantissimi consigli utili oltre ad un elenco di banche a cui inviare il cv.

Ancora, vi consigliamo di conoscere quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a scoprire anche le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le offerte di lavoro più interessanti.

Inoltre continuate a seguirci e per restare sempre informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram con aggiornamenti in tempo reale. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance