In Svizzera si effettuano nuove assunzioni per risorse con conoscenza della lingua italiana.
Si cercano Addetti al call center da impiegare a tempo indeterminato a Chiasso, località del Canton Ticino sita al confine tra Svizzera e Italia.
Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni in Svizzera e come candidarsi per lavorare come operatori di call center.
ASSUNZIONI A CHIASSO, IN SVIZZERA, PER ADDETTI CALL CENTER
La Rete Eures presenta una nuova ricerca di personale per opportunità lavoro in Svizzera.
Le posizioni aperte sono volte all’inserimento di operatori di call center (Call Center Agent) che si occuperanno di eseguire mansioni inerenti attività di vendita e promozione di servizi.
La sede di lavoro è Chiasso, città del Canton Ticino che fa parte della cosiddetta Svizzera italiana, dove l’italiano è lingua corrente e ufficiale.
REQUISITI
Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza di almeno 3 anni in attività di vendita, maturata come operatori di call center (outbound) o promoter in ambito consumer, telemarketing di servizi/soluzioni B2C;
- conoscenza delle tecniche di vendita acquisita in ruoli come agenti di commercio, inside sales, field sales, K account, venditori, consulenti commerciale;
- attitudine alla gestione di trattative in modalità Win-Win;
- utilizzo professionale degli strumenti di comunicazione digitale (e-mail, instant message, WhatsApp, Telegram, ecc.);
- capacità di rispettare obiettivi e scadenze;
- forte spinta motivazionale verso il raggiungimento degli obiettivi;
- doti di empatia e comunicazione;
- capacità di lavorare in team;
- conoscenza della lingua italiana a livello C2 – esperto (o anche di spagnolo, portoghese e/o cinese).
CONDIZIONI DI LAVORO
I posti di lavoro per Addetti call center a Chiasso prevedono assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
La retribuzione è determinata secondo quanto previsto dal Contratto Collettivo di Lavoro di settore. Il grado d’impiego sarà pari al 50/80%.
Le assunzioni inizieranno a partire da gennaio 2025, in date da convenire, con giorni e orari da definire in base alle esigenze e necessità del datore di lavoro.
COME CANDIDARSI ALLE ASSUNZIONI NEL CALL CENTER IN SVIZZERA
Gli interessati alle opportunità di lavoro a Chiasso e lavorare come Agenti di call center possono candidarsi tramite email, inviando cv e candidatura all’indirizzo di posta elettronica hr@dontouch.ch.
Per aiutarvi a redigere un curriculum efficace, mettiamo a disposizione questi modelli gratuiti di cv, le guide con tutti i consigli utili per compilare un buon cv e la guida sul modello di cv Europass.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a consultare la nostra guida su come trovare lavoro in Svizzera e a conoscere le ricerche di personale attive presso le aziende che assumono in Svizzera.
Vi consigliamo di visitare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro all’estero attive al momento e la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro disponibili in Italia.
Per continuare a seguirci e restare informati, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e seguite la nostra pagina Facebook, per ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità.
Potete seguire anche il nostro canale Whatsapp, il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".
Lavoro call senter da quindici anni