Nuove selezioni in Svizzera per assunzioni a tempo indeterminato di Inside Sales che opereranno per il mercato Italia.
La sede di lavoro è Chiasso, città del Canton Ticino che fa parte della cosiddetta Svizzera italiana, dove l’italiano è lingua corrente e ufficiale.
Si offre uno stipendio pari a circa 2.800 euro lordi al mese (2.700 CHF) più bonus e provvigioni.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire in Svizzera e come candidarsi per lavorare come Inside Sales.
SVIZZERA, ASSUNZIONI A CHIASSO PER INSIDE SALES
Dontouch SA, agenzia di marketing digitale con sede in Svizzera, effettua nuove assunzioni per personale con conoscenza della lingua italiana.
Le selezioni sono aperte a risorse da impiegare con il ruolo di Inside Sales. Le figure, inserite in un team commerciale composto da 50 persone, contribuiranno a migliorare le strategie di vendita dell’azienda.
In particolare, i nuovi assunti si occuperanno di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, raggiungere gli obiettivi assegnati e condurre l’intero processo di vendita, dalla presentazione dei servizi alla negoziazione, fino alla chiusura dei contratti.
Altre mansioni prevedono il supporto alle strategie commerciali e di marketing, l’incentivazione dell’uso dei servizi aziendali e la proposta di soluzioni di up-selling per massimizzare il valore delle offerte.
REQUISITI
Le posizioni di Inside Sales da coprire a Chiasso sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza di almeno 3 anni in attività commerciali;
- conoscenza della lingua italiana (la conoscenza di una lingua tra spagnolo, portoghese, russo o cinese rappresenta un plus);
- conoscenza degli strumenti CRM;
- dinamicità e ambizione ad ottenere grandi risultati in un contesto di vendita;
- ottime capacità di comunicazione e ascolto;
- spirito di squadra e interesse per il marketing e la comunicazione.
CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO
I posti di lavoro per Inside Sales prevedono assunzioni con contratto a tempo indeterminato e orario full time (dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 17:00).
La retribuzione offerta è determinata in base al CNL del Canton Ticino e prevede una quota fissa e una variabile.
Lo stipendio fisso è pari a 2.700 franchi svizzeri lordi al mese (circa 2.800 euro). A questo compenso si aggiungeranno bonus e provvigioni, in base al raggiungimento degli obiettivi di vendita mensili, che costituiscono la parte variabile del salario.
Le assunzioni presso la sede Svizzera di Dontouch comprendono anche percorsi di formazione e affiancamento sulle tecniche di vendita e interventi di coaching curati da professionisti del marketing e della comunicazione.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per Inside Sales in Svizzera, nella sede di Chiasso, possono candidarsi tramite email, inviando il cv all’indirizzo di posta elettronica hr@dontouch.ch.
Per aiutarvi a redigere un curriculum efficace, mettiamo a disposizione la guida sul modello di cv Europass.
DONTOUCH AZIENDA
DonTouch SA opera dal 2014 nel settore del marketing digitale. Ha sede in Svizzera, con uffici a Lugano e Chiasso, e gestisce alcuni dei più grandi marketplace in Europa, in paesi come Italia, Spagna, Germania e Regno Unito.
La società è specializzata nella gestione di campagne di marketing per i settori dell’intrattenimento e della pubblicità classificata. Offre anche servizi di ottimizzazione dei siti web in ottica SEO, grafica, sviluppo software, media management e content marketing.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a consultare la nostra guida su come trovare lavoro in Svizzera e a conoscere le ricerche di personale attive presso le aziende che assumono in Svizzera.
Vi consigliamo di visitare anche la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro all’estero attive al momento e la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro disponibili in Italia.
Per restare informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".