Comune di Amalfi: concorso per Agenti di Polizia municipale

Polizia Municipale

Il Comune di Amalfi in provincia di Salerno (Campania) ha indetto un concorso per agenti di polizia municipale.

Si selezionano infatti 2 diplomati da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 2 Ottobre 2022. Di seguito vediamo il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come candidarsi e tutte le altre informazioni utili.

REQUISITI

Per accedere al concorso per agenti di polizia locale del Comune di Amalfi è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana oppure essere cittadini di uno Stato membro dell’Unione Europea o altra categoria tra quelle indicate nel bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • età compresa tra i 18 e i 50 anni;
  • non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • patente di guida di categoria A e B in corso di validità;
  • possesso del diploma di scuola media superiore.

SELEZIONE

In base al numero di domande pervenuto l’Amministrazione si riserva la facoltà di predisporre una prova preselettiva. La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta ed una orale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Amalfi per agenti di polizia, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 12.00 del 2 Ottobre 2022 tramite una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo: [email protected]. Qualora non si possieda una casella di posta elettronica certificata personale, è possibile crearne una in soli 30 minuti attraverso la procedura indicata a questa pagina;
  • mediante raccomanda A/R;
  • direttamente con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, in Largo Francesco Amodio84011, Amalfi (SA).

Maggiori informazioni sulle modalità di invio della domanda sono riportate nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati sono invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 1 Mb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 70 del 02-09-2022.

COMUNICAZIONI E ALTRI CONCORSI

Le successive comunicazioni, in merito alle prove concorsuali e alla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet del Comune, sezione ‘Albo pretorio online’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altri concorsi pubblici per agenti di polizia vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata. Restate sempre aggiornati su tutte le novità, infine, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti