Comune Buggerru: concorso per Agente di polizia

Agenti Polizia locale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro in Sardegna.

Il Comune di Buggerru, in provincia del Sud Sardegna, ha indetto un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Municipale.

La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e parziale (70%), con inquadramento in categoria C1.

La scadenza per la consegna della domanda di partecipazione è fissata al giorno 31 Ottobre 2019.

adv

REQUISITI

I candidati al concorso Comune di Buggerru dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadini italiani o cittadini degli Stati membri dell’Unione europea e altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio del dipendente pubblico, alla data di scadenza del bando;
– non possono accedere agli impieghi coloro che non godono dei diritti civili e politici e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o siano stati licenziati per motivi disciplinari da altra Pubblica Amministrazione;
– non possono accedere agli impieghi coloro che abbiano condanne penali che impediscono la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;
– diploma di Scuola Media Superiore di durata quinquennale o titolo di studio equipollente per legge;
– idoneità fisica all’impiego;
– cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva devono essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo;
– patente di guida non inferiore alla categoria B;
– conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (windows, pacchetto Office, posta elettronica, ecc.) e conoscenza scolastica della una lingua inglese;
– non possono partecipare alla selezione le persone già dipendenti di pubbliche Amministrazioni collocate a riposo in applicazione di disposizioni di carattere speciale o transitorio.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli dei candidati ed il superamento di tre prove d’esamedue scritte e una orale – che verteranno sugli argomenti indicati nel bando. Si precisa che la selezione potrebbe prevedere un’eventuale prova preselettiva.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 44 Kb), dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Buggerru, situato in Via Roma 40 – CAP 09010, entro il 31 ottobre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Buggerru, nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario dalle 10:00 alle 12:00 e mercoledì dalle 17:00 alle 19:00;
– tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
– in via telematica, tramite posta elettronica certificata del candidato, al seguente indirizzo: comune.buggerru@pec.it.

Alla domanda di partecipazione al concorso, i concorrenti dovranno allegare i seguenti documenti:
– copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
– l’allegato A contenente i titoli di studio, di servizio e titoli diversi che si intende presentare per la valutazione, compilato secondo il seguente MODULO (Doc 36 Kb);
– copia della ricevuta del versamento del valore di € 10,33;
– Curriculum Vitae professionale.

Ogni altra indicazione sulle modalità di compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso è da ritrovarsi nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per agente di polizia del Comune di Buggerru sono tenuti a leggere attentamente il BANDO  (Pdf 177 Kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU n.78 del 01-10-2019.

Tutte le successive comunicazioni relative all’espletamento delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet del Comune, nella sezione ‘Servizi On-Line / Concorsi’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *