Nuove opportunità di lavoro in Campania saranno create dal Comune Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
L’ente ha approvato il piano di fabbisogno del personale per il triennio 209 – 2021. Si prevedono ben 105 assunzioni per vari profili.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro a Castellammare di Stabia da coprire presso il Comune.
CASTELLAMMARE DI STABIA LAVORO IN COMUNE
La notizia è stata diffusa dal Sindaco della città campana, Gaetano Cimmino, attraverso un recente post pubblicato sulla propria pagina Facebook. La nota presenta il nuovo piano assunzioni Comune Castellammare di Stabia 2019 – 2021. Si tratta del programma triennale del fabbisogno di personale del’ente, che potrà portare all’inserimento di 105 risorse nei prossimi 3 anni.
L’assunzione di nuovo personale in organico servirà a coprire i posti di lavoro nel Comune di Castellammare di Stabia rimasti liberi o che rimarranno liberi in seguito al pensionamento di diversi dipendenti comunali. Con ogni probabilità il reclutamento sarà effettuato mediante scorrimento di graduatorie in essere, procedure di mobilità e nuovi concorsi, secondo quanto previsto dalle normative vigenti per le assunzioni nelle pubbliche amministrazioni.
FIGURE RICHIESTE
Le assunzioni a Castellammare di Stabia che saranno effettuate presso gli uffici comunali saranno così distribuite nell’arco del triennio di riferimento:
- per il 2019, n. 66 dipendenti a tempo indeterminato, di cui 10 agenti di polizia municipale;
- per il 2020 e il 2021, rispettivamente, n. 15 e n. 24 unità di personale, nei seguenti profili professionali:
– istruttori direttivi contabili, amministrativi, tecnici e socio-assistenziali di categoria ;
– istruttori amministrativi, contabili e tecnici di categoria C;
– collaboratori dei servizi informatici;
– collaboratori tecnici;
– collaboratori amministrativi;
– esecutori amministrativi;
– esecutori tecnici;
– operatori;
– insegnanti di scuola materna;
– agenti di polizia municipale.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni nel Comune di Castellammare di Stabia devono attendere l’uscita dei bandi di concorso ufficiali. Gli avvisi saranno pubblicati sulla pagina Comune Castellammare di Stabia ‘Concorsi’, raggiungibile dal portale web del Comune.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".