Comune di Monza: lavoro per esecutori amministrativi con licenza media

lavoro. ufficio, amministrazione

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia al Comune di Monza per esecutori amministrativi – categoria B1 – a tempo determinato.

È stato infatti indetto l’avviso pubblico a selezione tramite chiamata sui presenti – art. 16 L. 56-87 del 13 dicembre 2022 – Cpi Monza per selezionare 2 risorse in possesso di licenza media.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del 13 dicembre 2022. Ecco maggiori dettagli e l’avviso da scaricare.

REQUISITI

Per candidarsi alla selezione finalizzata alla copertura a tempo determinato di 2 posti di lavoro nel profilo di esecutori amministrativi al Comune di Monza è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • età non inferiore a 18 anni;
  • cittadinanza italiana oppure di Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nell’avviso pubblico;
  • diploma di scuola secondaria di primo grado (ex licenza di scuola media inferiore);
  • non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (Legge 13 dicembre 1999, n.475) o condanne o provvedimenti di cui alla Legge 27 marzo 2001, n. 97, che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la pubblica amministrazione;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • per i cittadini italiani di sesso maschile, soggetti per legge in base all’età anagrafica, posizione regolare nei confronti degli obblighi militari;
  • idoneità fisica illimitata e senza prescrizioni allo svolgimento delle attività indicate nell’avviso pubblico;
  • capacità nello svolgimento di attività amministrative a limitata complessità, stesura di atti semplici e comunque già predisposti in modelli documentali;
  • capacità nell’utilizzo del pc, pacchetto Microsoft Office, utilizzo di software grafici;
  • capacità relazionali e comunicative.

SELEZIONE

I candidati dovranno sostenere una prova d’esame pratica volta a verificare la capacità e velocità di utilizzo del personal computer e un colloquio teso ad accertare la capacità relazionale e la proprietà di linguaggio.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice allegando il MODELLO (Pdf 264 KB) di adesione compilato e sottoscritto con firma digitale o autografa e i documenti personali (carta d’identità e codice fiscale) devono essere presentate esclusivamente nell’arco temporale assegnato dall’Avviso Pubblico, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del giorno 13 dicembre 2022 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected]

Altri dettagli nell’avviso.

AVVISO PUBBLICO A SELEZIONE TRAMITE CHIAMATA

Gli interessati all’offerta di lavoro presso il Comune di Monza per esecutori amministrativi sono invitati a leggere l’AVVISO PUBBLICO (Pdf 282 KB) a selezione tramite chiamata, reperibile in questa pagina.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre offerte di lavoro visitando la nostra sezione. Vi inviamo, inoltre, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per essere sempre informati e aggiornati sulle novità di lavoro e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti