Comune di Parete: concorso per diplomati tecnici

Geometra Architetto Progetto

Nuove opportunità di lavoro in Campania per diplomati con il concorso del Comune di Parete, in provincia di Caserta.

Infatti, la selezione pubblica prevede la formazione di una graduatoria per assumere due istruttori tecnici – categoria C – posizione economica C1, a tempo determinato e parziale.

Il concorso scade il 27 Maggio 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso indetto dal Comune di Parete per diplomati nel ruolo di istruttori tecnici, i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • avere un’età non inferiore a 18 anni;
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni, siano ostative alla costituzione del rapporto di lavoro alle dipendenze di una pubblica amministrazione, fatti salvi i casi di avvenuta riabilitazione;
  • non aver subito provvedimenti di destituzione o dispensa da un impiego precedentemente conseguito presso Pubblica Amministrazione;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di geometra o perito edile oppure, in mancanza, diploma di laurea anche di primo livello in architettura, ingegneria o titoli equipollenti.

SELEZIONE

Una volta verificato il possesso dei requisiti di ammissione, verrà stilata una graduatoria sulla base della valutazione dei titoli di studio e di servizio.

La selezione dei candidati proseguirà poi con il superamento di una prova d’esame. Questa potrà consistere in un colloquio o nella soluzione di quiz a risposta multipla.

Per conoscere nel dettaglio le materie d’esame e il diario della prova si rimanda alla lettura del bando, scaricabile a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Parete per diplomati dovrà essere redatta secondo l’apposito MODELLO (Pdf 298 Kb). Andrà quindi presentata entro le ore 19.00 del giorno 27 Maggio 2021 con una delle seguenti modalità:

  • direttamente, nelle ore d’ufficio, all’Ufficio Protocollo del Comune di Parete;
  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Parete – Ufficio Risorse Umane – Via G. Amendola – 81030 Parete (CE);
  • per mezzo posta certificata all’indirizzo: [email protected]

Inoltre sarà necessario allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • ricevuta originale dell’avvenuto pagamento della tassa concorso di € 10;
  • copia di un documento d’identità, non autenticata, in corso di validità (fatti salvi i casi in cui l’identità del candidato sia attestata dalla sottoscrizione digitale dell’istanza di partecipazione).

Per ulteriori dettagli rimandiamo alla lettura del bando sotto allegato.


BANDO

Gli interessati al concorso presso il Comune di Parete per diplomati nel ruolo di istruttori tecnici sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 203 Kb), pubblicato per estratto sulla G.U. n. 33 del 27-04-2021.

Tutte le successive comunicazioni sull’espletamento del concorso e le graduatorie finali saranno riportate sulla Gazzetta Ufficiale e poi anche sul sito web del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso”.

Per scoprire tutti gli altri concorsi pubblici per diplomati attivi in Italia visitate la nostra pagina. Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments