Comune Piacenza: 67 assunzioni e nuovi concorsi

lavoro, ufficio, pc

In arrivo nuovi posti di lavoro presso il Comune di Piacenza.

La Giunta comunale piacentina ha approvato il nuovo programma triennale di fabbisogno del personale e ha in programma di assumere 67 nuove risorse entro il 2020. Di queste, 35 saranno inserite già entro fine anno.

Il reclutamento sarà portato a termine mediante bandi di mobilità, concorsi pubblici e altre modalità. Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sul nuovo piano assunzioni Comune Piacenza.

COMUNE PIACENZA ASSUNZIONI 2018 – 2020

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’ente, che illustra il nuovo triennale dei fabbisogni del personale e della dotazione organica, approvato dalla giunta comunale. Si tratta di un programma assunzionale che porterà alla copertura di 67 posti di lavoro nel Comune di Piacenza nei prossimi 3 anni.

L’iniziativa è finalizzata a migliorare l’efficacia dei servizi e la trasversalità, e ad aumentare i livelli di innovazione. Per reclutare le figure da assumere si procederà prima di tutto ad attivare procedure di mobilità esterna, secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Una volta esaurite queste, saranno utilizzati altri percorsi di assunzione, compresi bandi pubblici di selezione.

FIGURE RICHIESTE

Delle 67 assunzioni da effettuare, anche mediante nuovi concorsi Comune Piacenza, 35 saranno portate a termine entro il 2018, 17 nel 2019 e 15 nel 2020. Gli inserimenti previsti per quest’anno riguarderanno i seguenti profili:

  • n. 2 dirigenti di area tecnica;
  • n. 5 operatori amministrativo – contabili;
  • n. 3 operatori tecnici;
  • n. 1 analista programmatore;
  • n. 2 agenti di Polizia Municipale;
  • n. 10 addetti amministrativo – contabili;
  • n. 4 addetti tecnici;
  • n. 8 educatori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Comune Piacenza devono attendere l’indizione dei bandi di concorso, che saranno pubblicati anche sul portale web www.comune.piacenza.it (area Amministrazione trasparente > Bandi di concorso). 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sull’uscita dei nuovi bandi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments