Conserve Italia: 1300 assunzioni per Campagna Pomodoro

raccolta pomodori

Conserve Italia cerca personale per assunzioni stagionali nell’ambito della Campagna del pomodoro 2021.

L’azienda seleziona 1300 addetti da impiegare negli stabilimenti produttivi presenti nelle regioni Emilia Romagna, Toscana e Puglia.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Conserve Italia e come candidarsi.

CONSERVE ITALIA ASSUNZIONI 2021

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, tramite recenti articoli dedicati alle assunzioni che Conserve Italia effettuerà per le esigenze legate all’imminente avvio della Campagna del pomodoro.

Il Gruppo cooperativo, che produce sughi e passate con i marchi Valfrutta, Jolly Colombani e Cirio, creerà occupazione per circa 1300 lavoratori stagionali presso 5 siti produttivi presenti in diverse regioni d’Italia. I candidati selezionati lavoreranno nella campagna estiva di trasformazione del pomodoro. Il lavoro si svolgerà infatti da luglio a fine settembre 2021.

La maggior parte dei posti di lavoro Conserve Italia sono disponibili negli stabilimenti del Gruppo presenti in Emilia Romagna. Ulteriori inserimenti saranno effettuati in Puglia, presso lo stabilimento di Mesagne (Brindisi), dove l’azienda ha da poco assunto 63 operatori, e in Toscana, nell’impianto di Albinia (Grosseto), in cui si lavora il pomodoro dei soci dell’alto Lazio e della Maremma.

POSTI DISPONIBILI PER LE ASSUNZIONI CONSERVE ITALIA

Le assunzioni di Conserve Italia sono rivolte a diverse figure da impiegare come operatori nella filiera di produzione dei pomodori. Nel dettaglio, i posti di lavoro da coprire sono così distribuiti:

EMILIA ROMAGNA

  • 445 posti nello stabilimento di Pomposa (Codigoro);
  • 105 posti nell’impianto di Ravarino (Modena);
  • 100 posti nell’impianto XII Morelli di Cento (Ferrara) preso in affitto dal Gruppo per 2 anni.

TOSCANA

  • 225 posti nel sito produttivo di Albinia di Orbetello (Grosseto).

PUGLIA

  • 375 posti nello stabilimento di Mesagne (Brindisi).

L’AZIENDA

Conserve Italia è una Società Cooperativa Agricola operante nel campo della conservazione e distribuzione di alimenti vegetali e frutta. È capofila di numerose aziende, sia italiane che europee, attive nel settore agroindustriale. Tra i prodotti del Gruppo figurano sughi e derivati del pomodoro, succhi e nettari, frutta sciroppa e conserve di altri prodotti vegetali. Sul mercato è presente con diversi marchi noti, come Valfrutta, Yoga, Cirio e Jolly Colombani. Conserve Italia ha sede principale a Bologna, e gestisce 8 stabilimenti situati a Imola, Massa Lombarda, Barbiano di Cotignola, Albinia, Ravarino, Codigoro, Alseno, Mesagne.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Conserve Italia per lavorare nella prossima Campagna pomodoro possono visitare la sezione dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito internet della società. Qui si può prendere visione di tutte le posizioni aperte presso il Gruppo ed è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando un cv.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments