Corso gratuito online Francese Base

parigi

Al via un’interessante opportunità di formazione in ambito linguistico con il corso gratuito di Francese livello base, promosso dall’ente di formazione Umana Forma.

Il corso è rivolto a candidati disoccupati o occupati e prevede il rilascio di un attestato.

Le iscrizioni sono già aperte e le lezioni inizieranno il 18 Gennaio 2021. Ecco come partecipare.

CORSO GRATIS FRANCESE DI BASE

L’Agenzia Umana Forma presenta il corso di francese di base, completamente gratuito in quanto finanziato dal fondo FormaTemp.

L’obiettivo del corso è quello di fornire ai suoi partecipanti le competenze comunicative in lingua francese a livello basilare, per operare in un contesto di lavoro internazionale.

OFFERTA FORMATIVA

L’offerta formativa vuole fornire ai candidati le nozioni base utili a parlare e comprendere la lingua francese all’interno di un contesto lavorativo. Il piano formativo è articolato sui seguenti moduli di apprendimento:

– Unità didattica 1: Grammatica di base
– Unità didattica 2: Lessico di base e vocaboli
– Unità didattica 3: Conversazioni in lingua francese.

DESTINATARI

Il corso di formazione gratuito di francese base è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione sia occupati che disoccupati, iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro.

SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO

Il corso di formazione si svolgerà online, con modalità aula telematica. Le lezioni inizieranno il 18 Gennaio 2021 e termineranno il 12 Febbraio 2021, per un totale di 80 ore di formazione.

ATTESTATO

Alla fine del corso ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza. Inoltre i curriculum dei partecipanti saranno segnalati alle agenzie per il lavoro Umana Forma presenti sul territorio del corso.

ENTE FORMATIVO

Umana Forma è una società di formazione che fa parte dell’Agenzia per il lavoro Umana, presente in diverse regioni d’Italia. La società, nata nel 2001, promuove corsi di formazione manageriali, di addestramento tecnico, di formazione linguistica o informatica, rivolti principalmente a candidati disoccupati per aiutarli nell’inserimento lavorativo. I corsi di Umana forma finanziati dal fondo FormaTemp prevedono l’iscrizione gratuita.

COME ISCRIVERSI

Gli interessati a partecipare al corso di francese base possono iscriversi visitando il sito di Umana Forma in questa pagina dedicata ai corsi, selezionando l’Area Lingue. Da qui è necessario cliccare sul corso ‘Lingua francese base per il mondo del lavoro’ e compilare l’apposito form d’iscrizione.

Per scoprire altri corsi di formazione attivi visitate la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments