CRO di Aviano: concorso per coadiutori amministrativi

amministrativi, funzionari, concorsi

Il Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano, in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia), ha indetto un concorso per coadiutori amministrativi.

È prevista, infatti, la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato (12 mesi) di Coadiutori Amministrativi Senior – Cat. Bs. Il titolo di studio richiesto è la licenza media.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione al concorso fino al 15 Marzo 2022. Di seguito il bando da scaricare e tutte le informazioni.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del CRO di Aviano per amministrativi i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
  • non essere stati licenziati, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza della scuola media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico o provvedimento di equivalenza o equipollenza del titolo conseguito all’estero;
  • attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento una prova orale, vertente sugli argomenti indicati nel bando sotto allegato.

CRO AVIANO

Il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano si caratterizza come centro di ricerca sanitaria traslazionale e ospedale di alta specializzazione e di rilievo nazionale nel settore oncologico.

L’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico per l’oncologia persegue, quindi, finalità di ricerca nel campo biomedico ed in quello dell’organizzazione dei servizi sanitari, di innovazione nei modelli d’assistenza e di trasferimento delle conoscenze, unitamente a prestazioni di sanitarie di alto livello.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per coadiutori amministrativi al CRO di Aviano dovrà essere presentata esclusivamente online alla seguente pagina entro il 15 Marzo 2022.

Alla domanda i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:

  • documento di identità e riconoscimento valido;
  • domanda prodotta tramite il portale debitamente firmata in modo autografo.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per coadiutori amministrativi al CRO di Aviano sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 360 Kb) che regolamenta la selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il seguente sito internet, nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Concorsi e avvisi’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere gli altri concorsi pubblici per amministrativi consultate la nostra pagina. Per rimanere sempre informati vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti