Deloitte Bari: 1000 assunzioni per laureati e diplomati

deloitte canada

In arrivo con Deloitte numerose assunzioni in Puglia grazie all’apertura di un nuovo centro di eccellenza a Bari.

La nota società di revisione e consulenza ha deciso di aprire un hub nel capoluogo pugliese che potrà attrarre nuovi talenti e creare occupazione sul territorio. Previsto l’inserimento di ben 1000 risorse a partire da giugno 2022, si cercano laureati e diplomati.

Ecco tutte le informazioni sulle nuove opportunità di lavoro in Deloitte a Bari e come candidarsi.

DELOITTE ASSUNZIONI NEL CENTRO DI ECCELLENZA DI BARI

A dare notizia della nuova maxi campagna di recruiting Deloitte è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La nota annuncia l’avvio di un nuovo centro di eccellenza per la ricerca e la formazione di nuovi talenti nel capoluogo pugliese e le numerose assunzioni che saranno effettuate a Bari grazie al progetto.

Il nuovo hub barese rientra nel generale programma che la società sta portando avanti nel nostro Paese per accelerare e colmare il gap di competenze digitali rispetto alle altre principali realtà europee. Si tratta di una iniziativa che punta sui giovani e sulla loro formazione in ambito digitale, e che punta in particolare sul Mezzogiorno, un territorio considerato particolarmente attrattivo sia per il suo tessuto economico che per dal punto di vista delle Università e della formazione.

In questo ambito e nell’ottica di un rafforzamento della presenza in Puglia si inserisce il nuovo centro di Bari, dove sono in arrivo numerosi nuovi posti di lavoro Deloitte. Qui, infatti, l’azienda intende portare a termine più di 1000 nuovi inserimenti di personale a partire dal mese di giugno. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi alle oltre 200 risorse che già lavorano nella sede barese. Ricordiamo, inoltre, che Deloitte sta portando avanti dallo scorso anno una importante iniziativa di reclutamento sul territorio nazionale, che punta a coprire 4200 posizioni lavorative entro quest’anno. Per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni che Deloitte effettuerà a Bari sono rivolte a profili STEM e a diplomati. Dunque ci saranno opportunità di lavoro sia per candidati in possesso di una laurea in discipline scientifiche (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) che a giovani che abbiano conseguito un diploma. Questo grazie proprio alla possibilità di formare le nuove risorse direttamente nel nuovo centro di eccellenza.

L’AZIENDA

Deloitte Touche Tohmatsu Limited è una società inglese che offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Opera in oltre 150 Paesi, attraverso diverse cosietà ed una rete di più di 300 mila professionisti. Deloitte è presente, da circa un secolo, anche in Italia, dove impiega circa 7.700 professinisti e conta 8 mila clienti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Deloitte e alle opportunità di lavoro a Bari possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web del Gruppo (Carriere > Join Deloitte). Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni attive al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti