Deloitte: 3500 assunzioni entro il 2023

deloitte
Photo credit: JHVEPhoto / Shutterstock.com

In arrivo migliaia di nuove assunzioni Deloitte sul territorio nazionale entro il 2023.

La nota società di consulenza e revisione è in costante crescita e annuncia l’apertura di nuove sedi e 3500 nuovi ingressi di personale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Deloitte che verranno creati e come candidarsi.

DELOITTE ASSUNZIONI CON PIANO CRESCITA

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato che illustra i piani di sviluppo aziendale per il prossimo periodo. Deloitte continua a crescere sul territorio nazionale, sia dal punto di vista del fatturato che delle assunzioni, e si prepara ad inserire numerose nuove risorse in organico.

Nell’anno fiscale 2022, chiuso al 31 maggio, l’azienda ha registrato un aumento degli utili del 20% rispetto all’anno precedente, registrando ricavi per 1070 milioni di euro. Sulla scia del trend positivo, Deloitte Italia ha in programma nuovi investimenti, concentrati soprattutto nel Sud del Paese, grazie anche all’avvio di un nuovo hub nella città di Bari. Nasceranno, inoltre, nuovi headquarter a Roma e a Milano, situati, rispettivamente, in Via Veneto e in Corso Italia. Si tratterà di edifici a emissioni zero, in perfetta linea con l’impegno di Deloitte ad operare nel rispetto dei principi ESG.

Al contempo, si lavora all’ulteriore incremento del personale della società, che nei primi 6 mesi del 2022 ha già registrato 4.000 nuovi ingressi. Infatti, entro maggio 2023, Deloitte creerà ulteriori posti di lavoro, mirati ad inserire in azienda 3500 persone. Di questi, 1500 potranno lavorare presso l’hub barese, per il quale l’azienda punterà principalmente all’inserimento di giovani talenti. A livello complessivo, i nuovi collaboratori si aggiungeranno agli attuali 11.000 dipendenti Deloitte, distribuiti nelle 24 sedi aziendali attive a livello nazionale.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Deloitte in arrivo in Italia entro il 2023 saranno destinate a figure junior e senior. Le selezioni riguarderanno, in prevalenza, profili STEM da impiegare nel campo tecnico e scientifico. Al contempo, proseguiranno anche le ricerche di personale da impiegare negli ambiti economico, contabile, amministrativo, fiscale e giuridico.

Come precisa Fabio Pompei, CEO di Deloitte Italia, l’azienda continua a puntare su competenze di eccellenza per affrontare le grandi sfide del momento, inerenti le trasformazioni tecnologiche, la cyber sicurezza, l’intelligenza artificiale e le tematiche legate ad ambiente e sostenibilità.

AZIENDA

Deloitte Touche Tohmatsu Limited è una società di servizi di revisione, consulenza, legali e finanziari composta da numerose aziende aderenti ma giuridicamente indipendenti. La company nasce nel 1845, a Londra. Oggi ha sede centrale a New York ed è attiva in 150 paesi del mondo, tra cui l’Italia, dove possiede sede legale a Milano. A livello mondiale, la società opera attraverso il lavoro di oltre 415.000 professionisti, specializzati nell’offerta di servizi di Audit, Assurance, Consulting, Tax, Legal e Financial Advisory.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Deloitte possono consultare la sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui possono visualizzare le attuali posizioni aperte in Deloitte e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e il cv.

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti