ERAP Marche: concorso per Amministrativi

assistente amministrativo

Nuove opportunità di lavoro nelle Marche.

L’Ente Regionale per l’Abitazione Pubblica (ERAP) Marche di Ancona ha indetto un concorso per amministrativi per l’assunzione a tempo pieno e determinato (un anno) di un Istruttore Contabile – Cat. C, posizione economica C1.  

La Risorsa sarà assegnata al Presidio di Macerata.

Il bando scade il giorno 16 Gennaio 2020.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’ERAP Marche i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa, nella decadenza, da precedente impiego presso la Pubblica Amministrazione;
– non aver riportato condanne penali passate in giudicato né avere a proprio carico procedimenti penali in corso che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione di rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
– per gli aspiranti di sesso maschile di essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
– diploma di maturità tecnico-commerciale (diploma di ragioniere, perito commerciale) oppure diploma di maturità tecnico-professionale ad indirizzo economico (diploma di analista contabile, operatore commerciale, perito aziendale e corrispondente in lingue estere) conseguito presso istituto statale o legalmente riconosciuto.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di una prova orale vertente sui seguenti argomenti:
– ordinamento contabile dell’Erap Marche:
– contabilità finanziaria;
– contabilità economico-patrimoniale;
– normativa tributaria relativa all’Erap Marche;
– normativa in materia di personale degli Enti locali: D.Lgs. 165/2001; CCNL relativo al personale del Comparto Funzioni locali – triennio 2016/2018;
– legislazione nazionale e regionale in materia di E.R.P.;
– conoscenza di base della lingua inglese e dell’utilizzo delle applicazioni informatiche più diffuse.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 64 Kb), dovrà essere presentata all’E.R.A.P. Marche – Presidio di Macerata – Via Lorenzoni, 167- 62100 – Macerata (MC), entro il giorno 16 Gennaio 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– a mezzo del servizio postale mediante Raccomandata con avviso di ricevimento;
– tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato esclusivamente all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta del versamento di € 10,00;
– fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– curriculum vitae, debitamente sottoscritto.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per amministrativi dell’ERAP Marche sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 742 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.99 del 17-12-2019.


Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.erapmarche.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments