Eurospin: assunzioni per addetti vendita in tutta Italia

eurospin
Photo credit: Cristian Storto / Shutterstock.com

Eurospin seleziona Addetti vendita per assunzioni nei supermercati di tutta Italia.

Sono centinaia le posizioni aperte per Addetti vendita da coprire presso i discount del noto Gruppo italiano della GDO.

Le selezioni sono attive. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Eurospin da coprire e come candidarsi.

EUROSPIN ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI

Eurospin seleziona nuovo personale per centinaia di assunzioni da effettuare in molti supermercati d’Italia. La nota catena di discount alimentari continua a crescere e potenzia i team che operano all’interno di molti negozi attivi sul territorio nazionale.

Al contempo, il Gruppo espande la sua presenza commerciale nel Paese. Solo nei mesi di luglio e agosto 2022, ha infatti concretizzato l’apertura di nuovi supermercati a Sciacca (AG), Tricase (LE), Pinerolo (TO) e San Cataldo (CL). Si prepara, inoltre, ad avviare ulteriori punti vendita nel prossimo periodo con nuove inaugurazioni attese a Rivoli (TO), Grezzana (VR), Campodarsego (PD) e Forlì.

L’incremento del personale dell’area vendite interessa invece quasi tutta Italia. Infatti, i nuovi posti di lavoro Eurospin sono disponibili nelle regioni Lazio, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Piemonte, Umbria, Puglia, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Calabria e Campania. Il recruiting è aperto ad Addetti alle vendite da impiegare per lo svolgimento delle attività operative utili alla gestione dei punti vendita, tra cui assistenza ai clienti, operazioni di cassa e sistemazione della merce sugli scaffali.

SEDI DI LAVORO PER ADDETTI VENDITA

Nel dettaglio, le assunzioni Eurospin per Addetti vendita sono attualmente attive presso i punti vendita siti nelle seguenti città: Acquapendente (VT), Arenzano (GE), Bellinzago Lombardo (MI), Broni (PV), Brugherio (MI), Cairate (VA), Casale sul Sile (TV), Cassano D’Adda (MI), Castel San Giovanni (PC), Castelnuovo Rangone (MO), Castiglione delle Stiviere (MN), Chiampo (VI), Chiari (BS), Corbetta (MI), Cornedo Vicentino (VI), Fabriano (AN), Fiorenzuola d’Arda (PC), Forlì (FC), Formigine (MO), Gallipoli (LE), Gioia del Colle (BA), Granarolo dell’Emilia (BO), Gualdo Tadino (PG), Jerago con Orago (VA), Leinì (TO), Marcon (VE), Medesano (PR), Mogliano Veneto (TV), Muggia (TS), Nereto (TE), Noci (BA), Novellara (RE), Novi Ligure (AL), Nuoro (NU), Olbia (SS), Parma (PR), Pavullo nel Frignano (MO), Perugia e Provincia (PG), Piacenza (PC), Piove di Sacco (PD), Porto Torres (SS), Provincia di Crotone, Provincia di Ascoli Piceno, Provincia di Macerata, Puegnago del Garda (BS), Reggio Emilia, Roma (Zona Boccea e Zona Lunghezza), San Severino (MC), Santa Teresa di Gallura (SS), Sant’Antimo (NA), Senigallia (AN), Correggio (RE), Valsamoggia (BO), Umbertide (PG), Vicenza, Vignola (MO), Villa Guardia (CO), Vinci Loc. Sovigliana (FI), Voghera (PV), Atessa e Casoli (CH), Nonantola (MO), Oderzo (TV), Volpago del Montello (TV).

Inoltre, sono disponili anche posti di lavoro per Addetti vendita stagionali (a Siniscola NU), appartenenti alle categorie protette L.68/99 (a Foggia e provincia, in provincia di Barletta-Andria-Trani e in provincia di Lecce) e part-time (a Cremona PR, Lugo RA, Milano Zona Baggio, Trezzano sul Naviglio MI e a Bologna).

REQUISITI

A livello generale, per poter lavorare come Addetti alle vendite nei discount Eurospin occorre essere seri ed affidabili, concreti, flessibili, capaci di adattarsi e di lavorare in team. Importante anche avere un approccio positivo al cliente, ottime capacità comunicative e relazionali, passione e interesse per il settore della GDO.

Inoltre, a coloro che intendono candidarsi, Eurospin richiede disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro e di essere automuniti. In aggiunta, per le assunzioni in alcuni punti vendita, l’azienda preferisce incontrare candidati che abbiano maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi.

AZIENDA

Eurospin è un Gruppo italiano attivo nel settore della GDO. Opera tramite la gestione di una rete di discount composta da oltre 1200 punti vendita. Nata nel 1983, l’azienda è specializzata nella distribuzione al dettaglio di generi alimentari, a marchio proprio e di altre aziende. Negli ultimi anni ha ampliato l’offerta dei prodotti, aggiungendo anche la vendita di piccoli elettrodomestici, casalinghi, articoli tessili e per il bricolage. I negozi Eurospin sono presenti in tutta Italia ed anche in Croazia e Slovenia. Complessivamente il Gruppo impiega oltre 20.000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Eurospin per Addetti vendita possono consultare la sezione dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Da qui è possibile conoscere tutte le attuali posizioni aperte nei supermercati del Gruppo e candidarsi online compilando l’apposito form per l’inoltro del cv all’azienda.

Il Gruppo Eurospin cerca anche altre figure per assunzioni nei discount e in sede. Per avere maggiori informazioni su tutte le ricerche attive al momento presso l’azienda, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti