EuroSpin assume Tecnici Manutentori in varie sedi in Italia

Eurospin, discount, supermercato
Walter Cicchetti / Shutterstock

EuroSpin ha avviato una selezione di personale per l’assunzione di Tecnici Manutentori in varie sedi in Italia.

Si tratta di un’interessante opportunità di lavoro per diplomati che avranno la possibilità di lavorare per una delle più note aziende della Grande Distribuzione Organizzata.

Ecco tutti i dettagli sulle offerte di lavoro Eurospin e come candidarsi.

adv

NUOVE ASSUNZIONI PER MANUTENTORI TECNICI IN EUROSPIN

Eurospin, uno dei più noti discount in Italia, ha avviato un piano di assunzioni per selezionare tecnici manutentori da inserire nei punti vendita situati nel Nord Est e Nord Ovest del Paese.

Le risorse selezionate avranno la possibilità di entrare a far parte dell’azienda con un contratto di assunzione diretta, garantendo stabilità e prospettive professionali.

Lavorare in Eurospin rappresenta un’importante occasione per chi aspira a crescere professionalmente all’interno del settore della grande distribuzione organizzata (GDO). Oltre a un ambiente di lavoro dinamico, l’azienda si distingue per la particolare attenzione riservata alla formazione dei dipendenti e per le numerose opportunità di carriera interna, che premiano l’impegno e il talento.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico e ha maturato un’esperienza, anche breve, come manutentore generico con conoscenze di base in elettricità, idraulica e meccanica.

È richiesta disponibilità a trasferte sul territorio e a lavorare su turni, inoltre è indispensabile avere la residenza o il domicilio nella zona di riferimento.

Completano il profilo soft skills quali competenze analitiche e di problem-solving, buone capacità relazionali e comunicative, oltre a flessibilità e dinamismo.

adv

MANSIONI

Il tecnico manutentore si occuperà dell’esecuzione di interventi di manutenzione preventiva e correttiva di natura edile, idraulica e da fabbro all’interno dei punti vendita Eurospin, includendo anche piccole opere di tinteggiatura.

Tra le responsabilità principali rientrano il monitoraggio e la garanzia del corretto funzionamento di impianti e attrezzature, la risoluzione tempestiva di problemi tecnici per ridurre al minimo l’impatto sulle attività di vendita e la realizzazione di riparazioni di base con la sostituzione di componenti guasti.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Eurospin possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda, selezionando l’annuncio per tecnici manutentori relativo alla sede di lavoro di proprio interesse.

Dalla stessa pagina è possibile prendere visione degli altri annunci di lavoro Eurospin per i quali sono attive le candidature.

GRUPPO EUROSPIN

Eurospin Italia SpA è una catena di discount nata n Italia nel 1993. Ha sede centrale a San Martino Buon Albergo (VR), è attiva in molte regioni del territorio nazionale ed anche in Croazia e Slovenia.

Attualmente, il Gruppo conta circa 1200 punti vendita e più di 20.000 dipendenti.

Eurospin Italia SpA è la holding di un Gruppo di società italiane che comprendono Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia, Eurospin Sicilia, Eurospin EKO (Slovenia) e Eurospin Hrvatska (Croazia).

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire ulteriori le posizioni aperte in Eurospin e altre offerte di lavoro nella GDO.

Vi suggeriamo anche di leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.

Rimanete informati su novità e aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Potete restare aggiornati anche seguendo il nostro canale WhatsApp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *