Everli: lavoro per addetti assistenza clienti anche da remoto

addetti clienti
adv

In Everli sono disponibili posti di lavoro, anche da remoto, per addetti all’assistenza clienti.

Il marketplace della spesa via web è alla ricerca di customer care specialist per assunzioni.

Ecco le informazioni sulle opportunità d’impiego in Everli e come candidarsi agli annunci.

EVERLI LAVORO ADDETTI CLIENTI

Everli recluta specialisti del customer care per gli uffici di Verona oppure da remoto. In quest’ultimo caso, dei due annunci di smartworking pubblicati, uno è riservato alle categorie protette.

Il nuovo personale sarà inserito nel team di supporto e operazioni live, che opera in due ambiti distinti:

  • operazioni dal vivo, che include la chat dal vivo con i clienti e l’area logistica;
  • operazioni di supporto, che comprende il supporto per clienti e acquirenti offline, nonché l’assistenza agli acquirenti in chat.

I neoassunti si occuperanno inizialmente delle operazioni live, quindi chat dal vivo con i clienti, assegnazione degli ordini e risoluzione dei problemi logistici giornalieri.

Sono inoltre previste delle sessioni dedicate alla formazione, che mirano a migliorare le competenze e a farne acquisire di nuove, in modo tale da mettere gli addetti nelle condizioni di lavorare anche nell’area di supporto, caratterizzata dall’assistenza offline agli utenti.

REQUISITI

Possono rispondere agli annunci persone con una laurea in discipline umanistiche o in comunicazione, che hanno esperienze pregresse fino a un anno in ruoli rivolti ai clienti o alle operazioni, preferibilmente come Customer Care / Operation Specialist in aziende B2B o B2C.

La lingua madre dei candidati deve essere l’italiano, oppure devono parlarlo fluentemente. Per quanto riguarda la lingua inglese, invece, è richiesta una conoscenza intermedia superiore (B2) o superiore.

Sono inoltre necessari:

  • dimestichezza con Office (in particolare Excel);
  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana e talvolta nei giorni festivi.

La conoscenza di ZenDesk è un plus.

adv

CONTRATTO DI LAVORO

La tipologia contrattuale offerta è a tempo determinato e pieno di un anno, per 40 ore alla settimana. Sono previsti turni di lavoro.

La retribuzione annua lorda è di € 23.000, cui si sommano i seguenti benefit:

  • welfare;
  • budget della postazione di lavoro domestica, per acquistare oggetti da utilizzare per costruire la postazione di lavoro domestica (come una sedia ergonomica, uno schermo per PC da scrivania, un poggiapiedi da scrivania, una lampada da scrivania, un mouse);
  • supporto per la salute mentale (percorso di psicoterapia con Unobravo, dove Everli copre integralmente le prime cinque sedute di terapia);
  • sconto sulla spesa con Everli.com;
  • condizioni di lavoro flessibili.

EVERLI

Everli, nota in passato con la denominazione Supermercato24, è leader in Europa per gli acquisti di generi alimentari online, venduti sulla piattaforma web dedicata. Nata a Verona nel 2024, Everli punta a offrire ai clienti un’esperienza di spesa senza problemi e nella massima tranquillità, che consente loro di ricevere direttamente a casa i prodotti acquistati via internet dai supermercati di fiducia aderenti al servizio. Ha sedi, in Italia, a Milano e Verona.

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato ai posti di lavoro per addetti all’assistenza dei clienti Everli può già proporsi, inviando la candidatura per via telematica tramite questa pagina, in cui cliccare sull’annuncio “Customer care specialist” prescelto e poi compilando il form online.

Nel modulo andranno allegati il curriculum vitae e una lettera di presentazione.

Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare. Suggeriamo anche di leggere i nostri consigli su come scrivere una lettera di presentazione.

adv

ALTRE OFFERTE E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Everli.

Potete inoltre visitare la pagina con le opportunità d’impiego nella GDO anche la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *