Fantastic Forge: lavoro e stage nel settore Cinematografico

fantastic forge audizioni

Vi piacerebbe lavorare nel settore cinematografico?

La Apocalypsis srl, in collaborazione con la scuola di effetti speciali Fantastic Forge, cerca collaboratori che saranno inseriti in progetti di stage. Sono aperte le selezioni per Scenografi, Fotografi, Attrezzisti, Assistenti Regia, Costumisti e altre figure.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le audizioni.

L’AZIENDA

La Apocalypsis srl è una società, con sede a Roma, che si occupa di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi. L’azienda appartiene a Sergio Stivaletti, noto regista e creatore di effetti speciali italiano, che ha collaborato con registi del calibro di Dario Argento, Michele Soavi, Lamberto Bava, Roberto Benigni e Gabriele Salvatores. Quest’ultimo è anche titolare della Fantastic Forge, scuola di formazione romana che eroga corsi per diventare Tecnico degli Effetti Speciali.

FANTASTIC FORGE LAVORO PER COLLABORATORI PROGETTI CINEMATOGRAFICI

Sono aperte le selezioni per collaboratori da impiegare nell’ambito di progetti cinematografici fantasy horror e sci fi. Le opportunità di lavoro Fantastic Forge – Apocalypsis sono rivolte a varie figure.

I candidati selezionati potranno realizzare un tirocinio nel settore cinematografico, nei reparti tecnico artistici.

FIGURE RICERCATE

Le audizioni sono rivolte a profili da inserire nelle seguenti aree:

– direzione, organizzazione, segreteria e assistenza alla produzione;
– segreteria di edizione;
– aiuto e assistenza regia;
– fotografia, attrezzista e macchinista;
– fonia, microfonista e sound design;
– sartoria e costumi;
– scenografia e scenotecnica;
– montaggio e data management;
– disegno, character design, storyboard;
– vfx, 3d generalist, editior e compositor;
– make up e special effects (practical, animatronics, pirotechnics).

ITER DI SELEZIONE

I candidati il cui profilo risulterà di maggiore interesse per le ricerche in corso saranno contattati per sostenere dei colloqui conoscitivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati agli stage Fantastic Forge – Apocalypsis e alle opportunità di lavoro nel settore cinematografico possono candidarsi inviando il cv, in formato .pdf, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Il curriculum vitae dovrà contenere i contatti mail e telefonici dei candidati, l’indicazione dell’attuale residenza e di pregresse esperienze in ambito cinematografico, televisivo e teatrale, ed eventuali riferimenti web (sito, gallery, showreel, ecc).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments