Farmalabor Canosa: 50 assunzioni per Ricercatori

microscopio, ricerca

Nuove assunzioni in vista per ricercatori con Farmalabor.

La nota azienda, specializzata nel settore della produzione farmaceutica, avvierà un nuovo centro di ricerca a Canosa di Puglia e intende reclutare 50 risorse.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Farmalabor da coprire e come candidarsi.

FARMALABOR ASSUNZIONI PER NUOVO CENTRO RICERCA

Farmalabor svilupperà a Canosa di Puglia un nuovo centro di ricerca per il quale effettuerà numerose assunzioni di personale. A dare notizia del nuovo progetto è Sergio Fontana, AD dell’azienda e Presidente di Confindustria Puglia e Bari-BAT, nel corso del Keynotes22, evento dedicato alle eccellenze imprenditoriali pugliesi svoltosi di recente a Mola di Bari.

Il progetto dell’azienda farmaceutica sarà realizzato grazie ad un investimento di 20 milioni di euro, provenienti anche da Fondi del PNRR, di cui 14 saranno utilizzati per acquistare macchinari e attrezzature e 6 per le infrastrutture. L’obiettivo dell’intervento è creare un nuovo sito di eccellenza per la ricerca in ambito farmaceutico, dotato di ben 7 laboratori e dedicato allo studio e alla produzione di principi attivi per la cura delle malattie rare.

Lo sviluppo del nuovo centro ricerche, che determinerà anche la creazione di 50 posti di lavoro per ricercatori in Farmalabor, rientra nel programma dell’Agenzia per la Coesione Territoriale denominato Ecosistema dell’Innovazione, ed è sostenuto dalla collaborazione con le Università di Bari e di Foggia. Sarà l’Ateno barese ad occuparsi, entro la fine dell’anno, della pubblicazione dei bandi e della rendicontazione delle spese.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni Farmalabor a Canosa sono destinate a personale qualificato che ricoprirà il ruolo di ricercatore presso i laboratori del nuovo polo farmaceutico pugliese.

AZIENDA

Farmalabor srl è un’azienda italiana fondata, nel 2001, da un gruppo di farmacisti e si occupa di produrre e distribuire principi attivi e materie prime per uso farmaceutico, alimentare e cosmetico. La società ha sede centrale a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, dove possiede anche 2 stabilimenti produttivi. L’azienda dispone inoltre di magazzini per il deposito delle attrezzature di laboratorio e dei materiali di packaging. L’ufficio commerciale del Gruppo si trova invece nella città di Milano.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Farmalabor a Canosa possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Da qui è possibile candidarsi per lavorare presso l’azienda farmaceutica, compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti