FH55 Hotels: 100 assunzioni negli alberghi a Roma e Firenze, Recruiting Day

FH55 Hotels, assunzioni, alberghi

FH55 Hotels offre numerose opportunità di lavoro nel Lazio e in Toscana.

Il noto gruppo alberghiero ha organizzato un Recruiting Day per selezionare più di 100 persone da inserire nei propri alberghi di Roma e Firenze.

La ricerca è aperta a vari profili, tra cui personale di sala e cucina, receptionist, addetti alle pulizie, facchini, amministrativi e molti altri.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro offerti dalla catena FH55 Hotels e come candidarsi per partecipare alle selezioni.

adv

FH55 HOTELS ASSUNZIONI CON RECRUITING DAY

FH55 Hotels, società italiana attiva da oltre 70 anni nel campo dell’ospitalità di lusso, effettua nuove assunzioni per potenziare gli staff dei diversi hotel che gestisce nelle città di Roma e Firenze.

Per selezionare le risorse necessarie, l’azienda ha organizzato un Recruiting Day presso il centro congressi dell’FH55 Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, sito in Lungarno del Tempio 44.

L’evento si terrà mercoledì 19 novembre 2025, dalle 09:30 alle 17:00. La partecipazione è gratuita.

Si tratta di un’ottima opportunità per coloro che aspirano a trovare un lavoro nel settore dell’hotellerie e dell’accoglienza. Infatti, durante la giornata, sarà possibile incontrare i recruiter del Gruppo e sostenere i colloqui per candidarsi ad uno degli oltre 100 posti di lavoro che FH55 Hotels offre nei diversi reparti delle sue strutture.

adv

POSIZIONI APERTE

Le nuove assunzioni di FH55 Hotels a Roma e Firenze sono rivolte a vari profili e interessano più aree operative degli hotel del Gruppo.

Tra le figure cercate, da reclutare tramite la giornata di selezione in programma, vi sono personale di cucina, operatori per bar e sala ristorante, housekeeping, addetti al ricevimento, al front office e al booking, addetti ai piani e al facchinaggio.

Le selezioni mirano anche al reclutamento di profili amministrativi, addetti a sales & marketing, manutentori e figure per organizzazione di eventi e congressi.

adv

FH55 HOTELS AZIENDA

FH55 Hotels è un Gruppo alberghiero toscano fondato nel 1955 da Dino Innocenti con l’apertura del primo hotel nella città di Firenze. Oggi l’azienda possiede e gestisce diverse strutture ricettive sia a Firenze, che a Roma. Tra queste vi sono il Grand Hotel Palatino a Roma, il Grand Hotel Mediterraneo e  gli Hotel Villa Fiesole e Calzaiuoli a Firenze.

La società offre anche altri servizi nel campo della ricettività, tra cui ristoranti, un Centro Congressi e la FH55 Med Guesthouse.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni in FH55 Hotels per lavorare negli alberghi di Roma e Firenze possono candidarsi presentandosi direttamente al Recruiting Day, il 19 novembre 2025, presso il Centro Congressi Globo dell’FH55 Grand Hotel Mediterraneo in Lungarno del Tempio 44 a Firenze.

I candidati dovranno portare con sé più copie del cv e presentarsi alle ore 09:30 per registrarsi alla giornata di selezione.

Per preparare un curriculum efficace da presentare potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv e consultare le guide con tutti i consigli utili per scrivere il cv al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Consultate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *